Cancro ascendente Toro: le caratteristiche Guarda il video Cancro ascendente Toro: le caratteristiche.
Gli Ascendenti dei 12 Segni Zodiacali

Cancro ascendente Toro: le caratteristiche

Emotivo, dolce, gioviale, sentimentale, protettivo: il Cancro ascendente Toro è la maternità in persona. Scopriamo i dettagli!

Un Cancro ascendente Toro è la maternità fatta persona. Anche per i maschi!

Se fisicamente l’ascendente Toro è morbido, gioviale, super amante della convivialità e delle tavolate natalizie che iniziano alle dodici e finiscono alle tre di notte lasciando anche alcuni feriti sul campo della frutta secca, il Cancro dietro mette un turbo di emotività e sentimentalismo da lacrima facile e protettività ansiosa.

Non dite ad un Cancro ascendente Toro che il figlio parte per la gita scolastica di ben 24 ore notte compresa perché potrebbe non reggere il colpo! Ogni cambiamento qui va comunicato con calma se possibile rateizzato.

In compenso la sua casa è un castello delle cui faccende si occupa lei personalmente dal lavare i vetri al tinteggiare le pareti… magari non sarà particolarmente lussuosa ma di sicuro accogliente come la tana delle marmotte che si preparano per il letargo.

Tutti attorno ad un Cancro ascendente Toro si sentono al sicuro, amati e soprattutto sentono di avere un posto assicurato per la vita nel suo cuore.

Vuoi saperne di più? Calcola il tuo tema natale!

Operatori - Maurizio Poletti, Claudio Lucca
Montaggio - Marta Rossi, Claudiu Rednic
Regia - Claudio Lucca
Line producer - Michele Rossi
Esperta Astrologa - "Ginny" Chiara Viola
Trucco - Laura Ruoppolo

Scopri la Serie Gli ascendenti dei Cancro segno per segno