Cancro ascendente Scorpione: le caratteristiche Guarda il video Cancro ascendente Scorpione: le caratteristiche.
Gli Ascendenti dei 12 Segni Zodiacali

Cancro ascendente Scorpione: le caratteristiche

Lo Scorpione vi seduce, il Cancro non vi fa sfuggire mai più: scopriamo le caratteristiche di questa interessantissima combinazione!

Impossibile scampare con un non detto, una piccola bugia o un grande segreto ad un Cancro ascendente Scorpione. Qui l’intuito arriva a dei livelli da lettura del pensiero e fa concorrenza al Frate Indovino.

E se l’ascendente Scorpione è un affascinante misterioso che vi guarda di traverso con gli occhi socchiusi e vi fa cadere tra le sue braccia, poi il Cancro vi amerà così completamente da non lasciarvi sfuggire mai più.

Con un Cancro ascendente Scorpione si può veramente confessare qualsiasi cosa, anche un’emozione che crediamo di provare solamente noi in tutto l’emisfero: lui la capirà e la scandaglierà come con i raggi x sputando fuori un saggio consiglio pregno di consapevolezza emotiva, così sconosciuta spesso nel nostro mondo.
Qui la sensualità è talmente coinvolgente che vi sentirete come stretti tra i tentacoli di un polipo gigante, senza alcuna possibilità di chiamare aiuto!

Vuoi saperne di più? Calcola il tuo tema natale!

Operatori - Maurizio Poletti, Claudio Lucca
Montaggio - Marta Rossi, Claudiu Rednic
Regia - Claudio Lucca
Line producer - Michele Rossi
Esperta Astrologa - "Ginny" Chiara Viola
Trucco - Laura Ruoppolo

Scopri la Serie Gli ascendenti dei Cancro segno per segno