Cancro ascendente Gemelli: le caratteristiche Guarda il video Cancro ascendente Gemelli: le caratteristiche.
Gli Ascendenti dei 12 Segni Zodiacali

Cancro ascendente Gemelli: le caratteristiche

Curioso, vivace, affascinante: difficile non rimanerne ammaliate! Ma niente paura: è sì un conquistatore, ma fedelissimo. Scopriamo di più sul Cancro ascendente Gemelli!

L’apparenza sbarazzina e socievole in un Cancro ascendente Gemelli nasconde un cuore da cucciolo di Labrador che va rassicurato con coccole e carezze. Se, conoscendo questo personaggio, foste ammaliati dalla sua lingua lunga e dallo charme che emana come un’onda di profumo frizzante, sappiate che è un vero conquistatore ma poi, nella vita, fedelissimo.

L’ascendente Gemelli, oltre a mostrare sempre un atteggiamento giovane e vivace e un approccio curioso alla vita, adora piacere e conquistare. La monotonia del quotidiano lo distrugge quindi sarà sempre alla ricerca di novità che solletichino la sua mente ma poi, nell’intimità, cerca una copertina calda e una torta al cioccolato appena sfornata.

Fatelo stancare molto correndo e saltando ma senza andare troppo oltre il perimetro del quartiere… anche se sembra un ragazzino pronto a fare le penne con il motorino in realtà adora l’amaca del giardino di casa.

Vuoi saperne di più? Calcola il tuo tema natale!

Operatori - Maurizio Poletti, Claudio Lucca
Montaggio - Marta Rossi, Claudiu Rednic
Regia - Claudio Lucca
Line producer - Michele Rossi
Esperta Astrologa - "Ginny" Chiara Viola
Trucco - Laura Ruoppolo

Scopri la Serie Gli ascendenti dei Cancro segno per segno