Cancro ascendente Acquario: le caratteristiche Guarda il video Cancro ascendente Acquario: le caratteristiche.
Gli Ascendenti dei 12 Segni Zodiacali

Cancro ascendente Acquario: le caratteristiche

Apparentemente stravagante, il Cancro ascendente Acquario nasconde un carattere tranquillo e sensibile. Scopriamo i dettagli! 

L’ascendente Acquario, così pronto a buttarsi nelle novità senza dire nemmeno “ciao” al passato, è una benedizione per il cauto e qualche volta pure un po’ pavido segno del Cancro.

Certo, anche qui l’apparenza inganna parecchio e ci saranno tante sorprese e tantissimi fraintendimenti ma poco male, li supereremo!

L’ascendente Acquario infatti donerà alle persone con questa combinazione una stravaganza tale da non far certo intravedere subito dietro una tranquilla sensibilità che sfiora il tradizionale.

Di contro la dolcezza infinita del Sole in Cancro scioglie anche l’ascendente Acquario dalla sua parlata tagliente e sconcertante e dai modi pragmaticamente non convenzionali. Condividere qui è una delle parole d’ordine e un modo per stare davvero bene.

C’è un equilibrio bellissimo tra calore e scoppiettii spavaldi che trova pace in un solo modo: quando, in amore, l'altro smette di pensare alla qualità che prevale e impiega il suo tempo per riempirlo di complimenti sfrenati.

Vuoi saperne di più? Calcola il tuo tema natale!

Operatori - Maurizio Poletti, Claudio Lucca
Montaggio - Marta Rossi, Claudiu Rednic
Regia - Claudio Lucca
Line producer - Michele Rossi
Esperta Astrologa - "Ginny" Chiara Viola
Trucco - Laura Ruoppolo

Scopri la Serie Gli ascendenti dei Cancro segno per segno