Cancro ascendente Pesci: le caratteristiche Guarda il video Cancro ascendente Pesci: le caratteristiche.
Gli Ascendenti dei 12 Segni Zodiacali

Cancro ascendente Pesci: le caratteristiche

Emotivo, dolce, sensibile: il Cancro ascendente Pesci è un eterno sognatore! Scopriamo le caratteristiche di questa combinazione un po'...magica.  

In un Cancro ascendente Pesci l’emotività e la sensibilità sono così abbondanti che traboccano da occhi, orecchie e bocca. La sua fantasia supera ogni limite umanamente concepibile ed è facile ritrovarlo sulla Luna anziché nel suo letto, la mattina al risveglio.

Un Cancro ascendente Pesci è esposto alle ferite da parte del mondo che lo circonda come un tedesco che si mette a prendere il sole all’Equatore a mezzogiorno senza la protezione.

In compenso, parlare con un Cancro ascendente Pesci è magia allo stato puro e si ha l’impressione che ci stia leggendo dentro come un medico con la radiografia, ma del cuore.

In amore però, vi stupirà, con molta saggezza è attratto dalla solida stabilità… certo rischia di non essere compreso qualche volta ma sa bene che ogni palloncino ha bisogno di essere legato ad un sasso per non volare via. I sorrisi si sprecano e il broncio è solo una richiesta di coccole… di un Cancro ascendente Pesci bisogna prendersi cura come di un animale rarissimo in via d’estinzione!  

Vuoi saperne di più? Calcola il tuo tema natale!

Operatori - Maurizio Poletti, Claudio Lucca
Montaggio - Marta Rossi, Claudiu Rednic
Regia - Claudio Lucca
Line producer - Michele Rossi
Esperta Astrologa - "Ginny" Chiara Viola
Trucco - Laura Ruoppolo

Scopri la Serie Gli ascendenti dei Cancro segno per segno