Oroscopo 2020 Pesci: terza decade (11-20 marzo) Guarda il video Oroscopo 2020 Pesci: terza decade (11-20 marzo).
Tempo Libero Tips

Oroscopo 2020 Pesci: terza decade (11-20 marzo)

L'Oroscopo dell'anno 2020 per i Pesci nati dall'11 al 20 marzo di Ginny Chiara Viola.

Caro Pesci della terza decade (11-20 marzo),

Amore e passione domineranno questo tuo 2020. Scopri l'oroscopo dell'anno dell'astrologa Ginny Chiara Viola!

AMORE

Grazie a Plutone e Giove a favore per tutto il 2020, caro pesciolone, preparati ad una 12 mesi di intense emozioni. Per la prima volta vorrei vivere davvero con il corpo e con l'agenda fitta molto prima che con la tua meravigliosa immaginazione! Plutone infatti è un pianeta desiderante che coinvolge la parte più viscerale e passionale di te, insieme a lui Giove ti donerà la voglia ed energie per metterti in gioco, anche dal punto di vista sentimentale.

Ma non è finita qui perché sempre in questo 2020 a tuo favore ci sarà il pianeta Saturno che in questi casi porta stabilità, voglia di crescita, capacità di prendere decisioni anche a lungo, lunghissimo termine. Per una volta non bisognerà minacciarti ma piuttosto avrei voglia di mettere i piedini al calduccio!

SCOPRI ANCHE: L'oroscopo di coppia per il segno dei Pesci

AFFINITA' CON...

... il Capricorno che sa ben unire passione e stabilità.

E NON CON ...

... la Bilancia che fa troppe domande prima di tuffarsi.

SESSO

Cosa posso dirti pescioletto se non che in questo 2020 che ti attende la passione avrà decisamente il sopravvento su tutte le tue fantasie erotiche che verranno finalmente messe in pratica senza alcun pudore grazie a Giove che ti disinibisce.

FRIENDS

Ti adorano, non c'è che dire! Saprai goderti la vita dalla prima colazione con cappuccino brioche fino agli aperitivi con le coppette di champagne tintinnanti ma contemporaneamente grazie Saturno saprai dare per la prima volta consigli maturi decisamente costruttivi.

>>>LEGGI ANCHE: Il regalo perfetto per i Pesci

BENESSERE

Meravigliosamente passionale ma anche forte: non ti vedremo probabilmente correre alla maratona di New York ma il tuo stato di benessere è da 10 e lode sia fisico che mentale.

LAVORO E SOLDI

Bene, anzi benissimo! Giove è anche il pianeta del benessere economico mentre Saturno favore ti fa venire voglia di crescere anche dal punto di vista lavorativo. Grazie alle passioni che suoneranno le acque intorno a te in questo 2020 non ti fermerai a dubitare e titubare più del necessario: mi aspetto grandi cose da te!

>>>SCOPRI ANCHE: L' oroscopo degli ascendenti dei Pesci segno per segno

Operatori: Claudiu Rednic e Claudio Lucca
Montaggio: Marta Rossi e Claudiu Rednic

Scopri la Serie Oroscopo 2020 Pesci: le tre decadi