Divertimento
Divertimento

Alberi di Natale originali: 5 idee carine trovate su Instagram

Sono tante le idee per realizzare un albero di Natale diverso dal solito: scopriamo alcuni alberi di Natale davvero originali trovati su Instagram. 

Sono tante le idee per realizzare un albero di Natale diverso dal solito: scopriamo alcuni alberi di Natale davvero originali trovati su Instagram. 

Sei stanca del solito albero di Natale? Il classico abete addobbato con i soliti festoni e palline di Natale ti ha stancato? Se sei alla ricerca di un albero di Natale originale, il web è una miniera di idee a cui potersi ispirare.

Alberi di natale originali trovati su Instagram

Instagram, per esempio, è una fonte continua di idee. Dalla rivisitazione degli alberi di Natale più classici alle idee originali ed estrose, diamo un'occhiata a quello che gli altri utenti hanno caricato sul celebre social network.

Prendiamo spunto  spunto dagli alberi di Natale trovati su Instagram per aggiungere un tocco di originalità alla nostra casa vestita a festa. Molte di queste idee, poi, possono essere realizzate col fai da te!

5. Albero di Natale con tappi di sughero


Un'idea originale per un albero di Natale fai da te facile da realizzare. Diamo vita a tanti alberelli utilizzando materiali di recupero come i tappi di sughero. Decoriamo poi il nostro alberello con nastri colorati e fiocchi: potremo anche regalare questa creazione ai nostri cari, così da diffondere lo spirito del Natale! Dai, diciamolo ad alta voce: l'albero di Natale con tappi di sughero è bellissimo!

 

4. Albero di Natale all’uncinetto


Sono davvero deliziosi questi mini alberi di Natale all'uncinetto! Realizziamoli con i colori classici del Natale e decoriamoli con perline luccicanti o brillantini. Sono perfetti per portare lo spirito natalizio in ogni stanza della nostra casa vestita a festa! 

 

3. Albero di Natale da parete in legno

 

Un post condiviso da VINTAG (@vintag.store) in data:

Per chi ama le creazioni stilizzate ed essenziali, questo albero di Natale da parete realizzato in legno è perfetto: l'effetto rustico è assicurato ed è adatto a case anche non particolarmente spaziose. 

2. Albero di Natale con cuscini

 

Un post condiviso da . (@b.brebbia) in data:

E’ sorprendente l’effetto che si può ottenere impilando ad arte splendidi cuscini, non trovate? Scegliamo cuscini con tonalità affini e di grandezze diverse e cominciamo a creare gli strati, dando vita al nostro albero di Natale originale e fai da te! L'albero di Natale di cuscini dona morbidezza e calore alle nostre feste! 

 

1. Albero di Natale con scope

 

Un post condiviso da @rosso_cardinale in data:


Che fare con delle vecchie scope? Ecco un’idea simpatica e originale per riutilizzare le scope di bambù per esterno o quelle di saggina: riunendo in corone circolari di vari diametri i fasci di rami secchi si può creare un albero di Natale unico.