special

Serie tv più belle: lo speciale

PEOPLE: L'ATTUALITA'
PEOPLE: L'ATTUALITA'

Grey’s anatomy: tutte le indiscrezioni e le novità della 15° stagione

Curiosi di scoprire tutte le novità della 15° stagione di Grey’s anatomy? Ecco tutto quello che c’è da sapere!

Curiosi di scoprire tutte le novità della 15° stagione di Grey’s anatomy? Ecco tutto quello che c’è da sapere!

Meredith troverà un nuovo partner? Teddy rivelerà a Owen di essere incinta? Come si evolverà il rapporto tra Alex e Jo? Mentre in America le prime puntate di Grey’s anatomy stanno già andando in onda, in Italia (dove sarà trasmessa a partire dal 29 ottobre) cresce la curiosità sulle novità che riguarderanno questa nuova stagione di uno dei medical drama più amati dal pubblico.

La nuova stagione della serie tv Greys’ anatomy sarà tutta incentrata sull’amore e, a quanto pare, anche per Meredith è arrivato il momento di lasciarsi il passato alle spalle e abbandonarsi a una nuova relazione.

Come svelato in un’intervista da Debbie Allen, che interpreta il personaggio di Catherine Avery, sarà una stagione bollente per i dottori del Grey Sloan Memorial Hospital, come si può ben intuire dalle immagini della prima puntata della serie che vedono Meredith a letto tra le braccia del bel dottor DeLuca.

Grey’s anatomy: le novità della 15° stagione!

Dopo l’abbandono di April e Arizona che hanno definitivamente lasciato la serie alla fine della scorsa stagione, è tempo di ritorni a Grey’s anatomy. Secondo alcune indiscrezioni Tatcher Grey, il papà di Meredith, che era sparito dalla circolazione dopo la settima stagione, si prepara a tornare nella vita della dottoressa Grey e bisognerà capire come la prenderà Meredith…

Ma oltre a questo grande ritorno è tempo anche di nuovi arrivi sul set della serie: Chris Carmack, famoso per aver interpretato Luke Ward in THE OC, si prepara a vestire i panni di un talentuoso chirurgo ortopedico; mentre Alex Landi interpreterà il primo chirurgo gay della serie.

Al centro della stagione, l’evoluzione del matrimonio tra Alex e Jo, le difficoltà di Jackson dovute a degli eventi che lo ha segnato profondamente, la ricerca di un nuovo capo da parte di Miranda Bailey, il cambiamento di Meredith che appare finalmente più positiva e serena e poi c’è il triangolo amoroso che vede coinvolti Owen, Amelia e Teddy.

Il dottor Hunt e la dottoressa Sheperd sembrano aver ritrovato la serenità ma non si sa se questo momento felice potrà durare a lungo visto che la dottoressa Altam è incinta. Troverà il coraggio di rivelare a Owen che è proprio lui il padre del bambino che porta in grembo? Per scoprirlo, non vi resta che aspettare l’arrivo della serie!