Divertimento
Divertimento

I 5 locali più instagrammabili di Milano

Dal Bar Luce a Crazy Cat Café: ecco 5 locali Instagram friendly da scovare nella città meneghina.

Dal Bar Luce a Crazy Cat Café: ecco 5 locali Instagram friendly da scovare nella città meneghina.

Sono molto frequentati per diverse ragioni: perché sono di tendenza, offrono ottimo cibo e una bellissima atmosfera, ma, bisogna ammetterlo, anche perché sono altamente instagrammabili.

In un’era in cui si ha l’abitudine di condividere sui social ogni singolo momento della propria vita quotidiana, è chiaro che avere la possibilità di immortalare qualche nuovo posticino in grado di garantire il pieno di like su Instagram fa sempre gola a chiunque!

E quale migliore città di Milano per scovare nuovi locali deliziosi da fotografare? Se anche voi siete degli Instagram addicted e siete in cerca di un po’ di ispirazione per i vostri scatti, ecco 5 tra i locali più instagrammabili della città meneghina!

5. Bar Luce


Leggi anche: I 10 posti più instagrammabili di Venezia

Si chiama “Bar Luce” ed è il caffè, progettato dal regista Wes Anderson, che si trova all’interno della Fondazione Prada. La particolarità? Colori pastello, arredi vintage in stile anni ’50 e un’atmosfera magica che dà l’illusione di essere immediatamente catapultati dentro al celebre film “Grand Budapest Hotel”.

4. Temakinho

Particolarmente apprezzato per la sua cucina nippo-brasiliana “Temakinho”, ristorante che ha diversi locali in giro per l’Italia e che, anche a Milano, si contraddistingue per i suoi arredi e per i motivi esotici, i colori vivaci e le stampe tropicali che la fanno da padrone sulle pareti.

3. LùBar

Molto frequentato anche il “LùBar”, un caffè-ristorante che grazie alle sue ampissime vetrate, i suoi arredi sofisticati e le sue palme che padroneggiano al centro della sala, entra di diritto nella top five dei locali più instagrammabili di Milano.

2. Crazy Cat Café

Amato dalle “gattare” di tutta Italia e non solo, il “Crazy Cat Café”, un bar delizioso in cui i gatti sono lasciati liberi di aggirarsi tra i tavoli e di farsi coccolare dai clienti. E cosa c’è di più instagrammabile di un amico a quattro zampe?

1. Otto

Si trova invece in via Paolo Sarpi, nel cuore di Chinatown, “Otto”, un localino hipster dagli arredi retrò super gettonato soprattutto per brunch e aperitivi e decisamente Instagram friendly!

Foto apertura: Alexandre Rotenberg © 123RF.com