Divertimento
Divertimento

5 cose da vedere su Amazon Prime Video a luglio

Da “All or Nothing: The Carolina Panthers” a “The Boys”: ecco 5 cose assolutamente imperdibili da guardare questo mese su Amazon Prime Video.

Da “All or Nothing: The Carolina Panthers” a “The Boys”: ecco 5 cose assolutamente imperdibili da guardare questo mese su Amazon Prime Video.

Luglio è appena arrivato e, oltre a Netflix, anche Amazon Prime Video è pronto ad accogliere sulla sua piattaforma tante nuove serie tv e nuovi film che intratterranno migliaia di utenti da qui fino alla fine del mese.

Le novità in arrivo sono tantissime e tra produzioni originali e vecchi successi degli anni ’90 che faranno la gioia dei più nostalgici, anche questo mese non ci sarà certo da annoiarsi.

Cosa vedere su Amazon Prime Video durante il mese di luglio? Chi ha voglia di fare un tuffo nel passato potrà rivedere tutte le stagioni di grandi serie come "The Oc", "Friends", "Lost" o "Smallville", per tutti gli altri invece ecco 5 grandi novità di cui prendere nota!

5. All or Nothing: The Carolina Panthers

In arrivo il 19 luglio, “All or Nothing: The Carolina Panthers”, una nuova stagione della docu-serie (premiata persino agli Emmy Awards) che racconta le vicende delle squadre della NFL. In quei nuovi episodi sarà proprio il team dei “Carolina Panthers” al centro dell’attenzione.

4. Euforia

Ha ricevuto ben 7 candidature ai David di Donatello e 6 candidature ai Nastri d’argento, “Euforia” film campione d’incassi che dopo aver sbancato il botteghino arriva adesso anche su Amazon Prime Video. I protagonisti della pellicola sono due fratelli, Ettore (interpretato da Valerio Mastrandea) e Matteo (interpretato da Riccardo Scamarcio), che per lungo tempo vivono distanti ma a un certo punto, per circostanze non proprio felici, cominciano a frequentarsi e riavvicinarsi…

3. The Boys

Arriverà invece il 26 luglio, “The Boys”, una delle serie tv più attese della stagione che porterà sul piccolo schermo dei supereroi molto particolari, che invece di fare del bene abusano dei loro poteri, e che verranno puniti da un gruppo di cittadini “normali”. La serie è un adattamento del fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson.

2. Riverdale

I fan di “Riverdale” saranno felici di sapere che la seconda stagione è già disponibile su Amazon Prime Video. Per sapere quali nuovi misteri affronteranno i protagonisti della serie, non resta che collegarsi sulla piattaforma e premere "play"…

1. American Sniper

Già arrivato sulla piattaforma, anche “American Sniper” il film di Clint Eastwood che ha ottenuto ben 7 nomination agli Oscar 2015. Un grande successo che vale assolutamente la pena rivedere.

Foto apertura: dolgachov © 123RF.com