Viaggi
Viaggi

5 film divertenti che parlano di estate, amici e vacanze!

Da '4 amiche e un paio di jeans' a 'Sapore di mare': ecco 5 film divertenti da guardare per entrare appieno nel mood estivo.

Da '4 amiche e un paio di jeans' a 'Sapore di mare': ecco 5 film divertenti da guardare per entrare appieno nel mood estivo.

Ci sono quelli per festeggiare il papà, quelli romantici da vedere in coppia, quelli per ragazzi: i film, inclusi quelli da vedere su Netflix, riescono a venire incontro a tutte le esigenze. Ora in vista dell’estate magari si ha la possibilità di passare più tempo fuori casa o trascorrere delle giornate in riva al mare, ma per tutti coloro che resteranno in città o comunque dovranno ancora aspettare un po’ prima di partire ci pensano le vecchie pellicole a far loro compagnia. Per entrare appieno nel mood estivo ci sono infatti tanti film divertenti che si possono rispolverare!

Quali sono i migliori? Da “4 amiche e un paio di jeans” a “Sapore d’amore”: ecco 5 film divertenti da vedere assolutamente!

5. Immaturi – Il Viaggio

Ricordate quel gruppo di amici che nel film “Immaturi” ha dovuto rifare l’esame di maturità? Nel sequel del film quegli stessi ragazzi si regalano il loro meritato viaggio e volano in Grecia per una vacanza davvero indimenticabile, sotto tutti i punti di vista…

4. 4 amiche e un paio di jeans

Quattro amiche per la pelle non sopportano l’idea di dover trascorrere le vacanze separate e prima di salutarsi comprano un indumento magico che consentirà loro di rimanere in contatto: un paio di jeans che si scambieranno per tutta l’estate…

3. Dillo con parole mie

Divertente e a tratti romantico “Dillo con parole mie”, il film ambientato in Grecia durante le vacanze. Le protagoniste sono Meggy, una quattordicenne dalla personalità effervescente che si è messa in testa di perdere la verginità, e la giovanissima zia che dopo la rottura con il suo fidanzato decide di accompagnarla e di passare con lei le ferie estive.

2. L’estate del mio primo bacio

Amori, amicizie e vacanze sono anche al centro di “L’estate del mio primo bacio” film che racconta le vicende di Camilla, un’adolescente che durante le vacanze al mare perde la testa per Adelmo a cui spera di dare il suo primo bacio…

1. Sapore di Mare

Tra i film divertenti da segnare, “Sapore di Mare” un grande classico del cinema nostrano che ha segnato una generazione e che non ci stanchiamo mai di vedere e rivedere!

Foto apertura: Roman Samborskyi © 123RF.com