special

Professione influencer

Tempo Libero Tips
Tempo Libero Tips

Chi è il fidanzato di Giulia De Lellis?

Prima c’è stato Andrea Damante, il tronista veronese conosciuto all’interno del programma “Uomini e Donne” e con cui ha iniziato una storia d’amore che ha fatto sognare milioni di fan in tutta Italia; poi c’è la relazione con Irama, il cantante vincitore della 17esima edizione di “Amici” che ha partecipato anche a Sanremo proprio durante la loro frequentazione; ma oggi, chi è il fidanzato di Giulia De Lellis?

Per chi ancora non lo sapesse, da qualche mese a fianco della giovane influencer c’è il pilota di motociclismo Andrea Iannone, per anni al centro del gossip per via della sua chiacchieratissima relazione con la showgirl Belen Rodriguez.

Giulia De Lellis e Andrea Iannone si sono conosciuti a una cena organizzata da alcuni amici comuni ma, come lei stessa ha raccontato in più di un’occasione non è stato affatto amore a prima vista. All’inizio lei lo trovava antipatico e per questo non lo ha degnato di uno sguardo, ma lui pian pianino è riuscito ad avvicinarsi e dopo un po’ di tempo è riuscito a conquistarla.

Oggi vivono insieme a Lugano, nella casa di lui, e lei, tra un impegno di lavoro e l’altro, lo segue in giro per il mondo durante i vari GP: i due sono davvero inseparabili e anche se stanno insieme da poco sono già innamoratissimi.

>>>LEGGI ANCHE: Quanto è alta Giulia De Lellis?

E la conferma arriva proprio dai diretti interessati che spesso condividono su Instagram, con tutti i loro seguaci, momenti di vita quotidiana insieme e qualche dedica romantica.

A iniziare ci ha pensato proprio Giulia De Lellis che qualche mese fa ha pubblicato una loro foto con una didascalia che dice tutto “E quando si tratta di te, io non lo so che mi succede. Per quanto cerchi di trattenermi, se si tratta di te io sono felice” e in occasione del compleanno del neo fidanzato ha postato su Instagram un’altra loro foto privata, sempre accompagnata da una dedica dolcissima.

E anche lui, nonostante sia una persona abbastanza riservata, ogni tanto le dimostra pubblicamente il suo amore.

>>>LEGGI ANCHE: Giulia de Lellis si è rifatta

Dureranno insieme? I fan della coppia sono già tantissimi e sono pronti a scommetterci, ma se Iannone sarà davvero il grande amore di Giulia De Lellis lo dirà solo il tempo.

Foto: LaPresse

Dea by Moda e Beauty