Gianluca Vacchi: chi è, che lavoro fa, quanto guadagna, perché è famoso

Notizia Notizia

Info, news e qualche curiosità su uno dei più chiacchierati influencer del momento, Gianluca Vacchi.

Ti potrebbero interessare

Non solo imprenditore e personaggio pubblico, ma anche uno dei dieci influencer più popolari di Instagram: Gianluca Vacchi - noto tra i suoi fan anche come “Mr. Enjoy” – è oramai una vera e propria celebrità che conta sul suo profilo quasi 15 milioni di follower.

Chi è Gianluca Vacchi: biografia

Nato a Bologna il 5 agosto di 53 anni fa, Gianluca Vacchi è cresciuto lì con i suoi affetti più cari e oggi si divide tra i suoi impegni da imprenditore, influencer e dj.

La sua famiglia è molto in vista, suo padre infatti è il fondatore dell’IMA, una famosa azienda che produce macchinari necessari per la realizzazione e il confezionamento di alimenti, farmaci e cosmetici.

Dopo la laurea in Economia e Commercio, l’imprenditore bolognese ha lavorato a lungo nell’azienda di famiglia per poi, alla soglia dei 30 anni, abbandonare tutto e dedicarsi a nuovi progetti personali, come il lancio di una linea di t-shirt e di gioielli e soprattutto del suo marchio, GV.

 

Quanto guadagna Gianluca Vacchi

Dallo stile di vita che mostra sui social, è evidente che Gianluca Vacchi, già ricco di famiglia, stia davvero molto bene economicamente. Quanto guadagna?

Foto: Facebook@gianlucavacchi

A quanto pare, considerando le sue quote nella società di famiglia, il suo marchio, gli immobili di proprietà che affitta a cifre strabilianti, il suo patrimonio si aggirerebbe intorno ai 6/7 milioni di euro.

Perché Gianluca Vacchi è famoso su Instagram

La notorietà è arrivata grazie ai social e ai balletti di coppia – fatti con l’ormai ex fidanzata Giorgia Gabriele – che ha cominciato a condividere sul suo profilo e che poi sono stati copiati e imitati anche da tanti altri personaggi famosi.

Grazie all’impennata di visualizzazioni e all’incredibile successo dei suoi video, il suo seguito su Instagram ha cominciato a registrare un vero boom e da allora la sua popolarità è cresciuta a dismisura.

Gianluca Vacchi è fidanzato?

Ma Gianluca Vacchi è finito sotto la luce dei riflettori anche per le sue chiacchieratissime relazioni. Negli anni infatti l’imprenditore ha avuto tantissime liason con, manco a dirlo, donne giovanissime.

Dopo la lunga storia d’amore con Giorgia Gabriele, ha frequentato, tra le altre, Ariadna Gutierrez e oggi c’è una nuova modella al suo fianco. Chi è la fidanzata di Gianluca Vacchi? Sharon Fonseca, una top venezuelana di 23 anni.

5 curiosità su Gianluca Vacchi

E nonostante Gianluca Vacchi ami condividere molto su di sé e sulla sua vita, ci sono delle piccole curiosità su di lui che non tutti conoscono. Eccone qualcuna!

Innanzitutto soffre d’insonnia e, come lui stesso ha confermato, non riesce mai a dormire più di 4 ore per notte.

Vivendo della sua immagine, ci tiene particolarmente al suo aspetto e anche per questa ragione, per mantenersi giovane e in forma, si allena almeno due ore al giorno e si sottopone con frequenza alla crioterapia.

Tra le tante cose che ama fare nel tempo libero, ce n’è una molto particolare: l’imprenditore bolognese infatti è un architetto mancato e ama dilettarsi nel disegno e nella progettazione delle case.

La sua grande passione per i tattoo si evince dai numerosissimi tatuaggi – principalmente simboli cabalistici – che ricoprono gran parte del suo corpo.

E anche i supereroi piacciono molto a Gianluca Vacchi che si fa chiamare “Bruce” proprio in onore di Bruce Wayne, alias Batman.

Immagini: Facebook @gianlucavacchi

Hobby e tempo libero
SEGUICI