Divertimento

È una delle ragazze più chiacchierate (e invidiate) del momento, sui social non si fa altro che parlare di lei e anche le riviste patinate fanno a gara per contendersela sulle loro copertine: Nicola Peltz è una modella e attrice e americana, finita sotto le luci della ribalta per via della sua storia d’amore con Brooklyn Beckham, figlio di David e Victoria, che da poco le ha fatto una romanticissima proposta e le ha chiesto ufficialmente la mano.

Chi è Nicola Peltz

Figlia di una modella e di noto miliardario americano, Nicola Peltz è una modella e attrice di 25 anni. Ha trascorso un’infanzia felice a New York, circondata dall’affetto dei suoi quattro fratelli e di una sorella, e da appena adolescente ha cominciato a studiare per diventare attrice.

Nel 2006 ha esordito al cinema, nel corso degli anni ha fatto qualche apparizione in serie tv, video musicali e pubblicità, ma è diventata famosa soprattutto per via della sua vita privata, visto che in passato è stata legata sentimentalmente prima a Justin Bieber e ha avuto poi anche una relazione con Anward Hadid, fratello delle top model Gigi e Bella.

Oggi è seguitissima sui social e su Instagram i suoi seguaci sono quasi 2 milioni.

L’annuncio delle nozze

E proprio su Instagram è stato Brooklyn Beckham ad annunciare al mondo intero le sue nozze. “Due settimane fa ho chiesto alla mia anima gemella di sposarmi, e ha detto di sì. Sono l’uomo più fortunato del mondo. Prometto di essere il miglior marito e, un giorno, il miglior papà. Ti amo baby.” ha scritto in un post pubblicato sul suo profilo.

A fargli eco la stessa Nicola che ha replicato con un altro dolcissimo post “Mi hai reso la ragazza più fortunata del mondo. Non vedo l’ora di passare il resto della mia vita con te. Il tuo amore è il dono più grande”.

A quanto pare anche l’intera famiglia Beckham è felicissima per queste nozze e a noi non resta che restare in attesa di scoprire qualche novità su quello che certamente sarà uno dei matrimoni dell’anno!