Film divertenti su Netflix: 5 pellicole da non perdere

Classifica Classifica

Dai titoli americani a quelli italiani: 5 film divertenti da vedere su Netflix almeno una volta!

Non solo film! Netflix è conosciuto soprattutto per la grande varietà di serie tv che propone ma sulla nota piattaforma di contenuti multimediali si trovano anche tante pellicole interessanti da guardare in casa con gli amici o in solitaria, giusto per passare qualche ora di svago.

Cosa guardare? Noi abbiamo selezionato 5 film divertenti che a nostro avviso vanno visti almeno una volta. Venite a scoprire quali sono!

5. È complicato

Sono passati ben 10 anni dal giorno del loro divorzio ma quando Jane, interpretata dalla bravissima Meryl Streep, e Jake si rivedono, in occasione della laurea di uno dei loro tre figli, la scintilla riscoppia e loro finiscono per ritrovarsi a letto insieme. Ma non aspettatevi la classica commedia romantica, è uno di quei film divertenti tutti da ridere!

4. Confusi e felici

Marcello è uno psicanalista di successo e ogni giorno, per via del suo lavoro, ha a che fare con dei pazienti un po’ sui generis. Dallo spacciatore che soffre di attacchi di panico all’autista di bus con una strana ossessione per il cibo, dalla ninfomane piuttosto invadente al telecronista in crisi dopo il tradimento della moglie: ma saranno proprio questi strani pazienti che lo aiuteranno quando scoprirà di avere un problema alla vista…

3. Notte folle a Manhattan

Phil e Claire sono due coniugi ordinari, due persone che svolgono una vita normale, presi dai soliti impegni quotidiani e affossati dalla routine. Per dare una svolta alla loro vita matrimoniale decidono di trascorrere una notte diversa dal solito a New York, in un locale trendy di Manhattan ma tutto non va come previsto. Visto che non vengono fatti entrare nel locale, decidono di utilizzare la prenotazione di qualcun altro ma a causa della loro nuova identità saranno costretti a vivere una notte piuttosto avventurosa…

2. Scusate se esisto!

Essere una brillante professionista, lavorare a Londra come architetto, tornare in Italia e scoprire di non avere alcuna possibilità di trovare un lavoro perché sei donna. Chiunque si scoraggerebbe ma non lei, Serena, che una volta tornata a Roma non si perde d’animo e si inventa uno bizzarro stratagemma per trovare un’occupazione: fingersi un uomo…

1. 27 volte in bianco

Jane è la classica ragazza che da sempre sogna il giorno del suo matrimonio e non vede l’ora di incontrare il principe azzurro per portarlo all’altare ma in amore è un po’ sfortunata. Ha fatto da damigella a 27 matrimoni ma un altro matrimonio si profila all’orizzonte, quello della sorella Tess che sposerà niente meno che George, il suo capo di cui lei è innamorata. Riuscira a dimenticarlo?

Per essere sempre aggiornato sugli ultimi contenuti di DeAbyDay, clicca sulla nostra Homepage!
Hobby e tempo libero
SEGUICI