Divertimento
Divertimento

Cosa guardare su Netflix a settembre

Indecisi su cosa guardare su Netflix questo mese? Niente paura, tra nuovi film e tante serie tv, non c’è che l’imbarazzo della scelta!

Indecisi su cosa guardare su Netflix questo mese? Niente paura, tra nuovi film e tante serie tv, non c’è che l’imbarazzo della scelta!

Durante l’estate, tra mare, sole e relax, probabilmente anche voi non avete avuto molto tempo da dedicare alla visione di nuovi film e serie tv. Ma adesso che siamo rientrate in città e siamo tornate al solo tran tran, è arrivato il momento di recuperare!

Se anche voi siete Netflix addicted saprete già che sono in arrivo tantissime novità e che il catalogo del mese è talmente ricco di proposte da riuscire a soddisfare anche i gusti degli abbonati più esigenti.

Cosa guardare su Netflix a settembre? Ecco quali sono i film più attesi e le serie tv più amate che usciranno a brevissimo sulla nota piattaforma di streaming.

Le più belle serie tv da vedere a settembre su Netflix

Sono uscite su Netflix rispettivamente il 3 e il 4 settembre Il giovane Wallander che ha come protagonista una versione "junior" del poliziotto protagonista dei romanzi di Henning Mankell; e Away, serie tv con Hilary Swank, che racconta la storia di una mamma astronauta che per compiere una nuova missione nello spazio ed è costretta ad abbandonare per almeno 3 anni la sua famiglia.

I fan di Baby che sono curiosi di scoprire cosa ne sarà dei giovani protagonisti della celebre serie italiana ambientata a Roma, dovranno aspettare il 16 settembre, giorno in cui arriverà la terza e ultima stagione.

Tra le più attese, anche Ratched, serie tv con Sarah Paulson, che è ispirata liberamente al romanzo Qualcuno volò sul nido del cuculo e che sarà disponibile sulla piattaforma a partire dal 18 settembre; così come Jurassic World – Nuove avventure che piacerà senz’altro ai più piccini.

Film: i più belli da vedere su Netflix questo mese

Se alle serie preferite invece i film, sappiate che sono tantissimi i titoli presenti nel catalogo di settembre. Iniziamo con La partita, film drammatico con Francesco Pannofino già disponibile dal 1° settembre.

Ispirato dall’omonimo romanzo di Donald Ray Pollock, Le strade del male, è ambientato tra la fine della seconda guerra mondiale e l’inizio della guerra in Vietnam. Il film, con Robert Pattinson, è in arrivo su Netflix per il 16 settembre.

Tra le pellicole più attese c'è anche Enola Holmes, ispirato alla serie di romanzi The Enola Holmes Mysteries, che ha come protagonista la sorellina di Sherlock Holmes e arriverà su Netflix il prossimo 23 settembre.

Da non perdere poi alcuni grandi classici del cinema italiano come Le conseguenze dell’amore, L’imbalsamatore, Mine vaganti, L’amico di famiglia e Primo Amore; e altri titoli forti del cinema internazionale, come Django Unchained di Quentin Tarantino, Suicide SquadChangeling e The Terminal, che saranno tutti disponibili sulla piattaforma entro la fine del mese.