Film in uscita al cinema: i più belli di settembre 2020

Notizia Notizia

Da "The Conjuring 3" a "The New Mutants": ecco quali sono i più bei film in uscita da non perdere al cinema questo mese.

Ti potrebbero interessare

Per un bel po’ di tempo, a causa della pandemia che dall’inizio dell’anno ha stravolto le nostre vite e cambiato le nostre abitudini, abbiamo dovuto rinunciare al cinema e ci siamo dovuti accontentare della tv di casa o dello schermo del pc per guardare qualche nuovo film in uscita.

Adesso, a distanza di mesi, anche se non è ancora tutto tornato alla normalità, i cinema hanno finalmente riaperto i battenti ed è stata anche svelata la nuova programmazione nelle sale 2020.

Tanti i film da non perdere film al cinema nelle prossime settimane e le nuove uscite che caratterizzeranno i primi mesi del 2021 – prime fra tutte "The King’s Man" di Matthew Vaugh – noi per adesso vi segnaliamo le pellicole più belle che arriveranno nelle sale durante il mese di settembre!

Film in uscita: i titoli più attesi di settembre

I titoli di settembre al cinema sono davvero molti e permettono agli appassionati di fare il pieno di film dopo mesi di astinenza. Scopriamo quali sono, in rigoroso ordine di uscita.

Film in uscita il 2 settembre

Escono il 2 settembre nelle sale After 2, che racconta la travagliata storia d’amore tra Hardin e Tessa; Ema, che ha come protagonista una ballerina alle prese con i sensi di colpa dopo aver abbandonato il figlio adottivo; The New Mutants che vede al centro della scena un gruppo di ragazzi che scoprono di avere dei super poteri; e Balto e Togo – La leggenda, ispirato alla vera storia dei celebri cani da slitta che in Alaska hanno compiuto un faticosissimo viaggio con temperature glaciali per portare l’antitossina a dei bimbi ammalati di difterite.

Film in uscita il 3 settembre

Attesi per il 3 settembre, La vacanza, che riprendere le disavventure di una ragazza appena uscita da un istituto psichiatrico che intreccia una relazione con un bracconiere; Semina il vento, che ha come protagonista una giovane ragazza pugliese, molto forte e determinata, che fa di tutto per aiutare il papà distrutto dai debiti e per salvare l’uliveto di famiglia. E poi ancora La candidata ideale, l’attesissimo film di Haifa Al Mansour, che porterà nelle sale un tema importante, la questione femminile in Arabia Saudita.

Film in uscita a metà settembre

Tra i film in uscita a partire da metà settembre circa, Spaccapietre, film con Salvatore Esposito (dal 7 nei cinema), che racconta il bellissimo rapporto tra un padre alle prese con mille difficoltà economiche e un figlio con tanti sogni nel cassetto; Il colore del dolore, in arrivo il 10, pellicola ambientata a Palermo che ripercorre la storia di un uomo che nonostante le avversità che incontra lungo il suo cammino riesce a riscattarsi e iniziare una nuova vita. E sempre il 10 settembre arriverà poi The Conjuring 3, amatissimo thriller di Michael Chaves che torna sul grande schermo con il 3° capitolo della saga.

Film in uscita a fine settembre

Usciranno invece verso la fine del mese, Mister Link, Il meglio deve ancora venire e Miss Marx, attesi per il 17 settembre. Poi sarà il turno di Endless, il prossimo 20 settembre e poi anche quello di Waiting the Barbarians, film drammatico con Johnny Depp e Robert Pattinson e Genesis 2.0, un documentario sui misteri della natura, entrambi in uscita il 24 settembre.

Foto di apertura Andrea De Martin © 123RF.com

 

Hobby e tempo libero
SEGUICI