Divertimento
Divertimento

Migliori serie Netflix 2020: la nostra classifica

Da “La Casa di Carta” a “Lucifer”: ecco 10 tra le migliori serie Netflix 2020 che dovreste assolutamente guardare!

Da “La Casa di Carta” a “Lucifer”: ecco 10 tra le migliori serie Netflix 2020 che dovreste assolutamente guardare!

Miniserie, film, documentari: sono così tante le novità uscite nel 2020 su Netflix che non è affatto facile fare una classifica delle serie migliori da guardare.

Dalle serie tv per la famiglia a quelle da vedere in coppia con il partner o i propri amici del cuore: se siete a caccia di idee e vi siete già messi alla ricerca di nuove serie Netflix 2020 da recuperare, sappiate che la lista di titoli da tenere d’occhio è davvero molto lunga.

Le serie Netflix del 2020 da non perdere

Come orientarsi tra tutte le proposte che si trovano sulla nota piattaforma di streaming? Per aiutarvi nella scelta, vi segnaliamo alcune tra le più belle che a nostro avviso dovreste assolutamente guardare!

Da “Lucifer” a “The Umbrella Academy”: ecco alcune tra le migliori serie Netflix 2020 che non dovreste perdervi per nessuna ragione!

10. Away, una serie fantasy da divorare

Grande novità di quest’anno “Away”, serie tv fantasy con Hilary Swank, già disponibile su Netflix, che ha come protagonista Emma, un’astronauta americana pronta a sbarcare sulla Luna con il suo equipaggio e costretta a salutare la sua famiglia.

9. La serie più attesa: Lucifer

Uscita ad agosto la quinta attesissima stagione di “Lucifer”, la serie con Tom Ellis che racconta le gesta del diavolo più amato del piccolo schermo e che con i suoi nuovi episodi vi terrà letteralmente incollati davanti alla tv.

8. Serie tv spagnole - Vis a Vis: El Oasis

Tra le serie tv spagnole da vedere, “Vis a Vis: El Oasis”, spin-off di “Vis a Vis”, la celebre serie ambientata in un carcere femminile. Se volete scoprire quale nuovo incredibile colpo hanno organizzato Macarena e Zulema non dovete far altro che seguire la serie.

7. Teenage drama all'italiana: Baby

È uscita il 16 settembre, la terza e ultima stagione di “Baby”, serie italiana girata nella capitale che riprende la storia delle baby-squillo dei Parioli e che in quest’ultimo capitolo ci svelerà cosa ne sarà dell’amicizia tra Ludovica e Chiara e come affronteranno lo scandalo i loro genitori.

6. I ritorni imperdibili: The Umbrella Academy

Gli amanti dei supereroi non possono poi perdersi “The Umbrella Academy”, serie ispirata dai fumetti di Gerard Way, che è tornata da poco su Netflix con nuovi 10 episodi. In questa nuova seconda stagione i 6 fratelli proveranno a ricongiungersi e a fare di tutto per fermare una nuova apocalisse.

5. Teen Drama USA: Tredici

Tra le serie Netflix 2020 da vedere anche “Tredici”, giunta ormai alla sua quarta stagione. I protagonisti sono ancora Clay e i suoi compagni di scuola che si apprestano a frequentare il loro ultimo anno di liceo, cercando di tenere nascosti ancora una volta tanti nuovi terribili segreti.

4. Ratched, la serie tratta da "Qualcuno volò sul nido del cuculo"

Chi invece ha voglia di iniziare una nuova serie dovrebbe assolutamente dare una chance a “Ratched” che arriverà su Netflix il 18 settembre. Al centro della storia, Mildred, un’infermiera che giunge in California e trova lavoro in una clinica psichiatrica piuttosto inquietante all’interno della quale vengono fatti strani esperimenti sulla mente umana.

3. Freud, un thriller psicoanalitico

E vi conquisterà anche “Freud”, la cui prima stagione è uscita la scorsa primavera. Si tratta di un thriller che ripercorre la storia del famoso psicoanalista austriaco, coinvolto in una misteriosa cospirazione omicida.

2. Dark, l'attesisima season finale

I fan di “Dark” dovrebbero recuperare al più presto la terza, nonché ultima, stagione della serie. Per scoprire quale sarà l’epilogo della storia e come finirà il viaggio delle quattro famiglie protagoniste.

1. La Casa di Carta, la serie più chiacchierata

Tra le serie Netflix 2020 da vedere non potevamo che segnalarvi anche “La Casa di Carta”, la cui quarta stagione è uscita lo scorso aprile. Se non avete ancora avuto modo di scoprire cosa ne è stato di Lisbona, arrestata dalla polizia, e quale sarà la sorte di Nairobi, colpita dai proiettili della polizia durante il colpo, non vi resta che rimediare al più presto.

Foto apertura: Facebook @Netflix