Divertimento
Divertimento

5 serie TV in arrivo a febbraio 2021

Da Tribes of Europa a Firefly Lane, ecco alcuni “consigli per la visione” riguardanti le principali piattaforme di streaming.

Da Tribes of Europa a Firefly Lane, ecco alcuni “consigli per la visione” riguardanti le principali piattaforme di streaming.

Il 2021 vedrà l’arrivo di tante serie televisive davvero interessanti sulle varie piattaforme di streaming. Dopo aver elencato le serie più attese di gennaio, da WandaVision a The Stand fino a Lupin, diamo un’occhiata a quello che ci aspetta a febbraio. Ecco le cinque serie tv da non perdere, in uscita nel secondo mese dell’anno.

5. Tribes of Europa

Dopo il successo di Dark, i produttori Wiedemann e Berg tornano su Netflix con questa serie distopica ambientata del 2074, anno in cui tre fratelli decidono di cambiare il destino dell'Europa, divisa in microstati in lotta tra loro a seguito di una catastrofe globale. La data da segnare sul calendario per Tribes of Europa (sei episodi) è il 19 febbraio.

4. For All Mankind

19 febbraio anche per la seconda stagione di For All Mankind, che torna su Apple TV+ con un salto in avanti nel tempo e tre nuovi ingressi nel cast. Questa serie, ambientata in una realtà alternativa in cui l’Unione Sovietica è arrivata per prima sulla Luna, ripartirà dal 1983, ovvero un decennio dopo i fatti della prima stagione.

3. Tutta colpa di Freud

Dal cinema alla tv, Tutta colpa di Freud diventa una serie e sbarca su Prime Video il 5 febbraio. Al centro della storia, come nel film, un analista 50enne separato, alle prese con i problemi delle tre figlie. A interpretarlo Claudio Bisio e nel cast ci sono anche Max Tortora e Claudia Pandolfi.

2. Soulmates

Soulmates è una serie antologica composta da sei episodi: in ognuno di essi viene raccontata una storia ambientata in un futuro prossimo, in cui la scienza ha scoperto un modo che permette alle persone di trovare l’anima gemella. Con tutte le conseguenze del caso. Soulmates arriva l’8 febbraio su Prime Video.

1. Firefly Lane

Katherine Heigl (Izzie di Grey’s Anatomy) e Sarah Chalke (Elliot di Scrubs) nei panni di Tully e Kate, che si incontrano da ragazzine e rimarranno legate per tutta la vita. L’adattamento del romanzo L’estate in cui imparammo a volare, best seller di Kristin Hannah, debutta su Netflix il 3 febbraio.