Tempo Libero People
Tempo Libero People

5 motivi per adorare Phoebe Waller-Bridge

Forse la conoscete già per Fleabag, ma se non l'avete mai sentita ecco 5 motivi per i quali dovreste assolutamente dare la massima attenzione a Phoebe Waller-Bridge.

Forse la conoscete già per Fleabag, ma se non l'avete mai sentita ecco 5 motivi per i quali dovreste assolutamente dare la massima attenzione a Phoebe Waller-Bridge.

Nata il 14 luglio del 1985, Phoebe Waller-Bridge è un’attrice, scrittrice e produttrice britannica. È conosciuta da tutti (si spera) per la serie tragicomica Fleabag non a caso: la serie si è aggiudicata il British Academy Television Award come Best Female Comedy Performance. Ha vinto anche tre Primetime Emmy Awards, due Golden Globe e diversi altri premi.

Ha recitato e scritto anche la serie Crashing, che purtroppo è composta soltanto da 6 episodi ma che merita una certa considerazione. Oltre a guardare le sue produzioni, tra le quali troviamo anche un’altra grande serie, intitolata Killing Eve, ecco 5 motivi per i quali dovreste apprezzare questa ragazza tutto pepe.

5. Per le sue sceneggiature

Avete presente tutte quelle cose che la gente pensa, ma non ha mai il coraggio di dire? Ecco: le sceneggiature di Phoebe Waller-Bridge sembrano essere state partorite dai nostri pensieri più imbarazzanti.

4. Per il suo accento

Avete voglia di viaggiare per Londra lasciandovi trasportare da un accento? Datevi la possibilità di guardare i lavori di Phoebe Waller- Bridge in lingua originale perché, ve lo assicuriamo, è tutta un’altra musica (e poi tanto ci sono i sottotitoli).

3. Perché non è mai scontata

Viviamo in un’epoca nella quale ci sembra praticamente di avere già fatto tutto e di avere già visto tutto. Eppure, anche in questo ambito, Phoebe Waller-Bridge sarà in grado di stupirvi.

2. Perché è una donna senza peli sulla lingua

Phoebe Waller-Bridge è la donna che ognuna di noi vorrebbe essere o vorrebbe tanto conoscere almeno una volta nella vita: irriverente, briosa, talentuosa, di successo, bella in senso assoluto.

1. … anche nel modo in cui parla di sesso

Se pensate che Sex & the City vi abbia già regalato grandi emozioni sull’argomento “sesso visto dagli occhi di una donna”, anche in questo caso, non avete ancora sentito abbastanza.

Foto apertura: LaPresse