Smart Life
Smart Life

San Valentino: i regali hi-tech perfetti per lui

Da pensierini low cost a quelli più impegnativi: ecco 5 regali hi-tech che renderanno felice la vostra dolce metà!

Da pensierini low cost a quelli più impegnativi: ecco 5 regali hi-tech che renderanno felice la vostra dolce metà!

Va bene organizzare una bella seratina romantica, una cena semplice a casa o nel proprio ristorantino preferito ma, se siete in coppia e di solito amate celebrare a dovere il giorno di San Valentino, vi servirà qualcosa di più per sorprendere la vostra dolce metà.

In genere chi festeggia la giornata degli innamorati si preoccupa con largo anticipo di trovare un regalo perfetto con cui stupire il proprio partner ed è per questo che noi abbiamo selezionato per voi alcune idee regalo originali che potranno aiutarvi in fase di acquisto e rendere meno complicata la vostra ricerca.

Cosa regalare al vostro lui? Che ne direste dei regali hi-tech? Sono sempre molto graditi!

Potete optare per pensierini tecnologici da solo pochi euro o per regali più impegnativi, tutto dipende dal budget che avete a disposizione! Se siete pronti a tuffarvi nello shopping, ecco 5 idee per un San Valentino senza stress!

5. Videocamera GoPro Hero

Foto: Amazon

Se il vostro lui è uno sportivo o un grande appassionato di viaggi, apprezzerà di certo la GoPro Hero, una videocamera indossabile che consente di scattare foto e fare riprese da ogni angolazione possibile, anche in movimento.

4. Cassa altoparlante per la doccia di Neuftech

Foto: Amazon

Per un regalo meno impegnativo, ecco la cassa altoparlante per la doccia di Neufetch, il regalo perfetto per un partner che ama intrattenersi nella doccia. La cassa è impermeabile, è compatibile con la maggior parte dei dispositivi Bluetooth e può essere utilizzata anche per rispondere alle telefonate.

3. Il set Smart Writing Ellipse di Moleskin

Foto: Moleskine.com

Utilissimo il set “Smart Writing Ellipse” firmato da Moleskine. Di cosa si tratta? Di un kit composto da una smarpen e da un taccuino molto particolare sul quale è possibile scrivere appunti che verranno poi automaticamente digitalizzati e trasferiti direttamente sul proprio dispositivo elettronico.

2. Nintendo 2DS New XL

Foto: Amazon

Per un partner con la passione per i videogiochi, ecco il regalo perfetto: la nuova Nintendo 2DS New XL, la nuova versione della celebre console portatile dotata di fotocamere, sensore di movimento e di rotazione e compatibile con le cartucce di gioco DS e 3DS.

1. Garmin Vivofit 4

Foto: Amazon

Piacerà invece ai fidanzati più sportivi, il nuovo Garmin Vivofit 4, il dispositivo che consente di pianificare nel dettaglio l’attività fisica da svolgere, registrando passi, calcolando le distanze percorse, prendendo nota delle calorie bruciate e garantendo anche un’analisi del sonno abbastanza accurata.

E cosa scrivere sul biglietto? Ecco 10 frasi romantiche per lui !