Smart Life
Smart Life

Come creare un profilo su Google +

Dopo Facebook e Twitter, è il turno di google +, ecco come iscriversi!
 

Dopo Facebook e Twitter, è il turno di google +, ecco come iscriversi!
 

Un nuovo social network impazza in rete, ed ha alle spalle il colosso google! Dopo Facebook e Twitter, leader incontrastati (soprattutto il primo e soprattutto in Italia), ecco Google +, servizio che permette di comunicare con tutti gli altri iscritti i maniera facile e veloce, e destinato a crescere giorno dopo giorno. Ma come creare un profilo su Google +? Ecco alcune dritte!

Elemento fondamentale per avere un profilo su questo social network è essere possessori di un account gmail. Se non lo hai, vai sul sito www.gmail.com e registrati inserendo username e password. Una volta che è stato creato, vai su +Tu nel menù in alto di google (o gmail): lo trovi in alto all'estrema sinistra.

Una volta qui, inserisci nome e cognome per creare il profilo pubblico, aggiungi il sesso selezionando dal menù a tendina (uomo, donna, altro) e carica una tua fotografia (o di ciò che preferisci).

E' necessario, poi, dare il consenso all'utilizzo dei dati personali, selezionando la casella  a riguardo.

Ci siamo, premi "Upgrade" ed il profilo è fatto, ora potrai condividere con i tuoi amici foto, video e altro, parlare faccia a faccia con loro con i videoritrovi, dividere le conoscenze, in famigliari, amici, colleghi, eccetera, chattare in gruppo e tanto altro.

Buon divertimento!

Tipsby Dea

Niente paura

Google + è ancora in fase Beta, se trovi qualche problema, è perchè le funzioni sono ancora in sviluppo!