Smart Life
Smart Life

Regali hi-tech per San Valentino: 5 idee per lui

San Valentino è dietro l’angolo e non sai proprio cosa regalare al tuo lui? Ecco 5 idee con cui stupirlo!

San Valentino è dietro l’angolo e non sai proprio cosa regalare al tuo lui? Ecco 5 idee con cui stupirlo!

Già scattata la ricerca del regalo perfetto con cui stupire la vostra dolce metà in occasione di San Valentino?

Potete andare sul classico, puntando su capi di abbigliamento e accessori, oppure, se il vostro fidanzato è un amante della tecnologia, provate a investire su un regalo hi-tech! Si possono acquistare anche online, comodamente dal divano di casa, e riducono al minimo il rischio di errore.

Dagli auricolari alla tastiera virtuale, dal braccialetto per lo sport ai guanti touch screen: ecco 5 idee regalo per lasciarlo senza parole!

5. AirPods di Apple


Credits: Apple.com

Se il vostro fidanzato è un Apple-addicted, possiede tutti i dispositivi del brand, ma non ha ancora gli AirPods sicuramente sarà contento di riceverli. Questi auricolari wireless garantiscono una qualità dell’audio davvero eccezionale e sono facilissimi da utilizzare. Non sono esattamente low cost ma faranno la felicità del vostro partner.

4. Tastiera virtuale di Oregon Scientific


Credits: Store.oregonscientific.com 

Avevate mai visto una tastiera virtuale? È un dispositivo utilissimo che permette di scrivere ai propri contatti anche quando non si hanno tra le mani smartphone e altri device elettronici. Una volta collegata (tramite bluetooth) al proprio dispositivo, la tastiera proietterà direttamente lettere e numeri sul tavolo consentendo al vostro fidanzato di rispondere a mail e messaggi ovunque si trovi.

3. Braccialetto per lo sport di Fitbit


Credits: Fitbit.com

Il vostro ragazzo è molto sportivo e fa tanta attività fisica? Regalategli un bracciale che monitori il battito cardiaco e registri sonno, allenamenti e altre attività: lo apprezzerà sicuramente.

2. Guanti touch screen


Credits: Zalando.it 

Un fidanzato hi-tech con la passione per la tecnologia di certo trascorrerà molto tempo davanti ai suoi dispositivi elettronici. Per dargli una mano, quando fuori è freddo e le dita rischiano di congelarsi, perché non acquistate un paio di guanti touch screen? Potrà sembrare un regalo un po’ banale, ma in realtà è molto utile.

1. Cuffie di Bose


Credits: Amazon.it 

Un paio di cuffie, comode e leggere, che garantiscano un’ottima qualità del suono: ecco il regalo ideale per un ragazzo appassionato di musica. Sui vari e-commerce trovate modelli per tutte le tasche, quindi non vi resta che dare il via alla ricerca di quelli perfetti per lui!