Smart Life
Smart Life

5 mini regali da infilare nella calza della tua migliore amica

Dalla candela profumata al cofanetto con il tè: 5 pensierini con cui sorprendere la tua best friend in occasione dell’Epifania.

Dalla candela profumata al cofanetto con il tè: 5 pensierini con cui sorprendere la tua best friend in occasione dell’Epifania.

Caramelle e cioccolatini sono sempre ben accetti a qualsiasi età, ma se volete stupire un’amica con una calza della Befana davvero sorprendente è meglio impegnarsi un pochino di più nella scelta dei pensierini da infilarci dentro.

È vero, forse già per il regalo di Natale avete esaurito tutto il budget che avevate preventivato, ma ci sono tanti piccoli doni carini ed economici che si possono mettere dentro la calza e che faranno la felicità di chi li riceve.

Potete spaziare da piccoli prodotti beauty a oggettini per la casa, infusi e tisane, candele: noi per facilitarvi il compito abbiamo selezionato 5 mini regali che potreste prendere in considerazione. Ecco qualche idea su cosa infilare nella calza della vostra best friend!

5. Box natalizia di Dammann Frères

Foto: dammann.fr/en/

Se la vostra amica ama il tè, adorerà la scatola firmata Dammann Frères. Di cosa si tratta? Di una speciale box natalizia che contiene al suo interno un Coffret rosa, un infusore e una latta di Noël a Paris, che unisce le note aromatiche di ciliegia e mandorla a quelle di panpepato e zenzero.

4. Scrub corpo di & Other Stories

Foto: stories.com/en_eur/index.html

Per l’amica beauty addicted maniaca della cura del corpo ecco un mini regalo perfetto: lo scrub corpo firmato & Other Stories, disponibile in 14 diverse fragranze e acquistabile anche online.

3. Palette “Midnight Wishes” di Sephora

Foto: sephora.it

Restando in tema beauty, ecco un altro pensierino che non può che essere gradito: una palette di 16 ombretti dai colori naturali, dal finish matt e perlato. Chi non apprezzerebbe!

2. Candela profumata

Foto: maisonsdumonde.com/IT/it

Anche con le candele profumate non si sbaglia mai. Questa di Maison Du Monde, con la scatolina rosa con la scritta “Make a Wish” costa poco più di 6 €.

1. Caricabatterie di Troppotogo

Foto: troppotogo.it

Utile e low cost anche questo caricabatterie portatile a forma di unicorno di Troppotogo. Funziona sia con dispositivi iOS che Android ed è semplicemente irresistibile!

Foto apertura: Jon Helgason © 123RF.com