Viaggi
Viaggi

Pasqua 2017: 10 idee low cost per partire last-minute

Vorresti trascorrere la Pasqua in una località di mare o in una città d’arte senza spendere troppo? Ecco qualche spunto per organizzare le tue vacanze last minute.

Vorresti trascorrere la Pasqua in una località di mare o in una città d’arte senza spendere troppo? Ecco qualche spunto per organizzare le tue vacanze last minute.

Non sai ancora dove trascorrere le vacanze pasquali ma desideri ritagliarti qualche giorno di svago e relax dalle incombenze della quotidianità? La rete offre un sacco di soluzioni a prezzi convenienti per raggiungere le principali località italiane, europee e mondiali. Scopri alcune delle offerte last minute per trascorrere una Pasqua indimenticabile.

10. Marrakech

credit I Viaggi di Marvin

Il pacchetto comprende volo da Milano, andata e ritorno, e soggiorno nell’hotel a 5 stelle, con ristorante e spa Ushuaia Hotel & Clubbing, da sabato 15 aprile a lunedì 17 aprile. Quote per persona a partire da € 449.

9. Malta

Viaggi Low Cost

L’offerta last minute propone un soggiorno da sabato 15 aprile a lunedì 17 aprile nell’hotel a 4 stelle Palazzin Hotel, situato in una zona tranquilla nella Baia di San Paolo, a soli 100 metri dai lungomare e a dieci minuti dalla spiaggia. Prezzo per persona 393 euro.

8. Praga

credit Jetcost

L’offerta last minute prevede, oltre al volo da Milano andata e ritorno, anche il soggiorno nell’hotel a 4 stelle NH Prague, situato nel moderno quartiere di Andel, ai margini del centro storico, da sabato 15 aprile a lunedì 17 aprile. Quote per persona da 294 euro.

7. Barcellona

credit Roomsandmore

Il pacchetto offre volo da Milano, andata e ritorno, e soggiorno da sabato 15 a lunedì 17 aprile nel contemporaneo hotel Ilunion Bel-Art 4 stelle, che si trova a breve distanza dalla famosa Sagrada Familia. Prezzi a persona a partire da 364 euro.

6. Porto

credit Portogallo

L’offerta propone volo da Milano e soggiorno nel weekend di Pasqua nell'hotel Holiday Inn Porto Gaia di Porto, capitale della regione Nord del Portogallo. La struttura moderna e dotata di tutti i servizi, offre prima colazione e accesso alla piscina idroterapica della Spa. Prezzi a partire da 107 euro a notte.

5. Granada

credit Fly Go

L’offerta comprende volo e soggiorno per il weekend di Pasqua nel moderno Urban Dream Nevada, a 5 minuti dal centro storico di Granada, una location unica e dall'atmosfera familiare, perfetta per esplorare Granada e i suoi dintorni. Prezzi a persona a partire da 108 euro per due notti.

4. Bruxelles

credit Viaggiamo

L’offerta, a partire da 83 euro a notte, prevede volo, andata e ritorno, e soggiorno nell’hotel a 4 stelle Thon EU: un perfetto connubio di tecnologia e comfort nella capitale del Belgio e sede dell'Unione Europea.

3. Parigi

credit CorriereUniv.it

Un soggiorno esclusivo in un resort urbano, unico nel suo genere, a partire da 149 euro a notte con volo, andata e ritorno, incluso. L’elegante e raffinato hotel a 5* stelle MGallery Molitor risalente agli anni '30 è situato a 700 metri dallo stadio di Roland Garros e dispone di due piscine: una esterna riscaldata a 28 °C e una coperta.

2. Lipari, Eolie

credit ventisqueras - WordPress.com

Pasqua all’Eolie, nella Casa Vacanze Il Papiro, situato nella splendida baia dì Canneto, a Lipari. Con volo, andata e ritorno, e sconto del 15% sul menu à la carte, il pacchetto parte da 141 euro per tre notti.

1. Sharm El Sheikh

credit TripAdvisor

Una mini vacanza pasquale all'insegna del mare e del riposo nel cuore della bellissima White Knight Beach, sul Mar Rosso. L'offerta propone un soggiorno nell’elegante Hotel Savoy con trattamento All Inclusive. Con volo compreso, andata e ritorno, l’offerta parte da 437 euro a persona per tre notti.

>>> LEGGI ANCHE:
Come e dove passare Pasqua con i bambini
Come trascorrere la Pasqua: idee per una mini fuga romantica
Come organizzare il tuo pic nic di pasquetta