Viaggi
Viaggi

Viaggi per single under 30: ecco dove andare per un'estate indimenticabile

In cerca di idee in vista dei prossimi viaggi per single? Ecco 5 destinazione che potrebbero fare per te.

In cerca di idee in vista dei prossimi viaggi per single? Ecco 5 destinazione che potrebbero fare per te.

Una crociera è forse più adatta agli over 40 o alle famiglie con bambini, i viaggi organizzati sono un’esperienza da fare almeno una volta nella vita ma di sicuro sono piuttosto impegnativi, e allora dove andare in vacanza se si amano i viaggi per single e si hanno meno di 30 anni?

Che amiate i viaggi last minute o siate dei tipi più organizzati, che amano definire i anche i più piccoli dettagli della vacanza, aiutiamo noi a scegliere i migliori tour e a individuare le località più adatte!

Dalle isole del Mediterraneo alle capitali europee: ecco 5 idee per trascorrere un’estate davvero indimenticabile.

5. Mykonos

Foto: Pinterest

Divertimento assicurato Mykonos, l’isola greca famosa per le sue casette bianche, il suo mare cristallino, i suoi tramonti fantastici ma anche e soprattutto per la sua movida. Sulla perla della Cicladi infatti si radunano ogni estate uomini e donne di tutte le età che amano raggiungere l’isola per godersi una vacanza all’insegna del sole, del mare e del divertimento.

4. Amsterdam

Foto: Pinterest

Meta ideale per chi cerca nuovi viaggi per single, Amsterdam, una tra le capitali europee più giovani e divertenti. Di giorno si può andare alla scoperta delle meraviglie del luogo, di sera invece ci si può divertire fino all’alba nei coffee shop o in uno dei tanti locali notturni che ci sono in giro per la città.

3. Ibiza

Foto: Pinterest

Immancabile, tra le mete da segnare anche Ibiza, luogo ideale per chi ama trascorrere le notti d’estate in discoteca. L’isola è piena zeppa di locali in cui ballare per tutta la notte, ma offre anche una grandissima varietà di spiagge che sono una più bella dell’altra.

2. Barcellona

Foto: Pinterest

Restiamo in Spagna, ma questa volta ci spostiamo a Barcellona, un’altra città giovane e divertente piena di attrazioni. Tra tour alla scoperta dei luoghi cult della città, giornate in spiaggia e serate nei locali, la vacanza non potrà che essere perfetta.

1. Bangkok

Foto: Pinterest

Se poi avete la possibilità di fare dei viaggi per single fuori dall’Europa, Bangkok è la prima città da mettere in lista. Visitarla in lungo e largo richiede impegno e fatica, ma chi meglio di un giovane può affrontare (e superare) questa sfida!