Viaggi
Viaggi

Viaggi di coppia: 5 mete super romantiche

Da Brasov a Pirano: ecco dove potresti prenotare le prossime vacanze se avevi in mente un indimenticabile viaggio di coppia.

Da Brasov a Pirano: ecco dove potresti prenotare le prossime vacanze se avevi in mente un indimenticabile viaggio di coppia.

Trovare un partner che condivida con voi la passione per i viaggi? Non è così scontato e chi riesce nell’impresa dovrebbe davvero ritenersi fortunato!

Dai tour avventurosi a quelli più rilassanti: sono tanti i viaggi che si possono fare in coppia ma se siete degli inguaribili romantici e non vedete l’ora di fare le valigie con il vostro partner per vivere insieme una vacanza indimenticabile abbiamo noi qualche idea su dove andare!

Basta con le solite mete turistiche super conosciute, vi portiamo noi in alcuni luoghi speciali, romantici e soprattutto non banali.

Da Brasov a Sitges: ecco 5 destinazioni super romantiche da scoprire rigorosamente in coppia!

5. Polinesia Francese

Foto: Pinterest

Sognare in grande non costa nulla quindi se potete farlo (o magari se avete in programma a breve la vostra luna di miele) prenotate un viaggio in Polinesia Francese. Avete presente quelle foto da cartolina in cui si vedono distese di spiaggia bianca, acque cristalline e natura selvaggia? È tutto esattamente così e godersi in due questo posto così spettacolare è ancora meglio!

4. Brasov

Foto: Pinterest

Non molto battuta dai turisti ma super romantica, Brasov una cittadina non molto lontana dal famoso Castello di Dracula. Il vantaggio di organizzare il vostro viaggio di coppia qui? È la destinazione perfetta un viaggio a due all’insegna della tranquillità ed è anche super low cost.

3. Pirano

Foto: Pinterest

Altrettanto romantica ed economica, Pirano, cittadina slovena affacciata sul mar Adriatico. Famosa per le sue saline e il suo centro storico medievale, è piena di negozietti e ristoranti tipici in cui provare l’ottima cucina locale.

2. Sitges

Foto: Pinterest

Affascinanti come solo le cittadine spagnole sanno essere, Sitges, una piccola città a pochi chilometri da Barcellona. È il posto giusto se voi e il vostro partner amate il mare selvaggio e le feste sulla spiaggia…

1. Fez

Foto: Pinterest

Magica, affascinante e romantica quanto basta, Fez, una cittadina marocchina piena di luoghi di interesse e attrazioni. Tra una visita alla Medina o alla conceria di Chouara o una passeggiata tra i suoi scorci pittoreschi, non potrete che innamorarvene a prima vista!

Foto apertura: epicstockmedia © 123RF.com