Viaggi
Viaggi

San Valentino a mare: le mete più romantiche

In cerca di idee last minute in vista dell’imminente fuga romantica? Ecco 5 mete da considerare se vi piace l’idea di trascorrere San Valentino a mare. 

In cerca di idee last minute in vista dell’imminente fuga romantica? Ecco 5 mete da considerare se vi piace l’idea di trascorrere San Valentino a mare. 

Ancora poche ore all’arrivo della festa degli innamorati e non avete ancora programmato nulla? Visto che siamo agli sgoccioli e non c’è molto tempo a disposizione per organizzarsi, perché non trascorrere San Valentino a mare!

San Valentino in riva al mare

Sono tantissime le mete da raggiungere, senza bisogno di dover definire tutto nei minimi dettagli. E se siete delle inguaribili romantiche, siamo certe che l’idea di trascorrerlo in riva al mare con la vostra dolce metà piacerà anche a voi.
Dove andare per godersi una fuga romantica con il proprio partner? Ecco 5 mete super poetiche che dovreste prendere in considerazione.

5. Costa Azzurra
 

Se non l’avete ancora fatto, approfittate di San Valentino per organizzare una bella road trip in Costa Azzurra: Cannes, Nizza, Saint Tropez, sono diverse le tappe che potete fare.l tutto ovviamente all’insegna del romanticismo.

4. Polignano a mare
 

Romanticissima tutto l’anno, ma ancora di più durante la stagione fredda, Polignano a mare, la meta ideale se volete trascorrere un San Valentino a mare lontano da tutto e da tutti. La famosa cittadina arroccata sul mare infatti viene sempre presa d’assalto durante l’estate, ma in questo periodo dell’anno è tranquilla e silenziosa.

3. Costa degli Etruschi
 

Un'altra meta ideale per una fuga romantica di San Valentino: la Costa degli Etruschi. Se volete qualche giorno di relax con la vostra dolce metà, tra lunghe passeggiate in riva al mare e tramonti da sogno, è il posto giusto per voi.

2. Portofino
 

E che ne direste di un weekend di San Valentino a Portofino! Immaginate un posto migliore in cui staccare la spina e godervi un paio di giorni d’amore con la vostra metà?

1. Napoli
 

Un’altra grande idea potrebbe essere quella di trascorre il San Valentino a Napoli. Tra panorami mozzafiato, shopping, passeggiate tra i vicoli e l’ottima cucina, i presupposti per passare un weekend super romantico ci sono tutti.

Foto apertura: Konrad Bak - 123.RF