What's New
What's New

Come partecipare al concorso Nissan Micra Freddy Selfie

Partecipa al concorso firmato Nissan Micra Freddy, scatta il tuo selfie migliore e vinci una Micra Freddy e 20 kit brandizzati Nissan Micra Freddy!

Partecipa al concorso firmato Nissan Micra Freddy, scatta il tuo selfie migliore e vinci una Micra Freddy e 20 kit brandizzati Nissan Micra Freddy!

Dal 23 novembre al 21 dicembre, collegandosi al sito www.micrafreddy.nissan.it e registrandosi attraverso il form predisposto, sarà possibile partecipare ad un concorso a premi per vincere 20 kit brandizzati Nissan Micra Freddy e una Nissan Micra Freddy del valore di 14.800 Euro.

Una volta avvenuta la registrazione attraverso il form, per vincere i premi gli utenti dovranno selezionare una cover magazine con cui partecipare al concorso e successivamente caricare un selfie e adattarlo all'interno del template scelto, aggiungendo anche il testo

Il selfie caricato non deve superare i 2 megabyte di grandezza e non deve contenere immagini che riportino loghi di altri brand o che siano collegabili ad altri brand. Non vi è un numero massimo di cover con cui partecipare, quindi gli utenti possono crearne anche più di una. Prima di essere caricata definitivamente sul sito per essere votata, la cover sarà soggetta a moderazione.

Nella prima fase del concorso, ogni settimana la classifica dei voti espressi sarà azzerata e i primi cinque utenti più votati riceveranno ciascuno un kit brandizzato Nissan Micra Freddy.

Nella seconda fase del concorso, cui entrano di diritto i venti utenti più votati delle quattro settimane precedenti, sarà scelto il vincitore che si porterà a casa la nuovissima auto Micra Freddy.

I criteri di valutazione della cover caricata riguarderanno in particolar modo: il messaggio espresso, che deve essere in linea con i valori di Micra Freddy; l'unicità del messaggio stesso; la qualità globale del prodotto finale; la cura dei dettagli; originalità e la passione per le tematiche affrontate (sport/dinamismo/vita no stress).

La comunicazione della vincita avverrà entro il 23 gennaio 2015 mentre il premio sarà ritirabile in concessionaria entro il 31 marzo dello stesso anno.

Foto - nissan.it