What's New
What's New

I nuovi prodotti Apple

A Londra ono stati presentati i nuovi prodotti Apple: dall'iPad Air al nuovo Mini. Scoprine caratteristiche e funzioni! Ecco i dettagli.

A Londra ono stati presentati i nuovi prodotti Apple: dall'iPad Air al nuovo Mini. Scoprine caratteristiche e funzioni! Ecco i dettagli.

A Londra si è tenuta la presentazione di alcuni nuovi prodotti Apple: la nuova generazione di iPad cioè gli iPad Air, il nuovo iPad Mini con display Retina, i Mac Book Pro con nuovo processore Intel e il sistema operativo gratuito Mavericks oltre all'annunciato arrivo del Mac Pro prima della fine dell'anno.

Oltre all'hardware, novità anche software: aggiornamento gratuito di OS

Il fiore all'occhiello della conferenza è stato l'iPad Air: 43% più sottile del precedente (quindi 7,5 millimetri di spessore) e più leggero, ora pesa solo 453 grammi. Dal primo novembre sarà disponibile anche in Italia.

Durante la conferenza di Tim Cook si è parlato anche di iPhone 5C, iOS 7, App store ma soprattutto del nuovo sistema operativo Mavericks che regala più durata
alla batteria quando si è online e offre 6 giga di data in 4 giga di RAM. Inoltre ci sarà iBooks.

Riguardo al MacBook Pro: inutile dire che sarà più sottile e leggero dei predecessori, avrà il nuovo sistema Intel, una batteria più duratura e il display Retina.

Da non dimenticare gli aggiornamenti di iLife e iWork e il nuovo display Retina sull'iPad Mini, disponibile nei negozi da novembre (non è stata specificata la data).

Un sacco di novità insomma, per amanti della Apple e appassionati di tecnologia, ma non solo.


Foto © r0b_ - Fotolia.com