What's New
What's New

SuperSummit: l'evento online dedicato ai Social Media

Dal 4 al 29 novembre grandi esperti parlerano di Social Media, Web Marketing & SEO. Scopri gli argomenti trattati e gli appuntamenti della conferenza.
 

Dal 4 al 29 novembre grandi esperti parlerano di Social Media, Web Marketing & SEO. Scopri gli argomenti trattati e gli appuntamenti della conferenza.
 

Un appuntamento imperdibile per tutti gli addetti ai lavori o i semplici appassionati di Social Media, SEO e Web Marketing: dal 4 al 29 novembre c'è SuperSummit, un evento con tutti i maggiori esperti di digital in Italia impegnati in interessato conferenze online. 

Puoi seguire le conferenze degli esperti online, direttamente da casa o dall'ufficio

Ebbene sì, tutti le discussioni avvengono online per 2 ore al giorno da lunedì a venerdì (orari, programma e ospiti potete vederli sul sito ufficiale della manifestazione) e si possono seguire in streaming comodamente da casa dal posto di lavoro.

Ci sono due modi per partecipare: gratuitamente collegandoti semplicemente al sito oppure con un pass (dal costo intero di 497 Euro) che può essere acquistato e offre determinati vantaggi, come materiale video in più, report dell'evento, slide e bonus vari tutti da scoprire. Come mandando una mail all'indirizzo info@supersummit.co e chiedendo tutte le informazioni del caso.

Gli eventi durano 60 minuti ognuno, incentrati sul punto della questione che verrà analizzato da esperti del settore ben selezionati.

Gli argomenti sono vari, dal social media marketing all'influence, dal Twitter marketing al mobile, dai blog a Youtube passando per Facebook, il Content marketing e il SEO.

La presentazione avverrà con l'illustrazione e spiegazione di slide o face to face con l'esperto, ricordate che con l'acquisto del pass potrete fare domande e richiedere info.

Foto © peshkova - Fotolia.com