What's New
What's New

Belen Rodriguez su Facebook: la fotografia dei 18 anni

La showgirl argentina apre la scatola dei ricordi e pubblica sul social network alcuni scatti di quando ancora non era mamma: ovviamente è sempre bellissima.

La showgirl argentina apre la scatola dei ricordi e pubblica sul social network alcuni scatti di quando ancora non era mamma: ovviamente è sempre bellissima.

Ci sono personaggi che non invecchiano mai e sembrano non subire gli effetti del passaggio del tempo.

Sono vip come Belen Rodriguez, per esempio, che in questi giorni ha pubblicato sul proprio profilo Facebook una fotografia in cui la si vede appena uscita dall'adolescenza. 

A quei tempi il percorso professionale di Belen era ancora solidamente ancorato al continente americano, all'interno del quale si spostava tra il Paese natio, l'Argentina e gli Stati Uniti, per lavori come fotomodella per magazine e case produttrici di intimo. 

Nello scatto proveniente all'archivio privato la vediamo appena maggiorenne: il viso dell'argentina è molto simile a quello che si può ammirare anche ora, nonostante siano passati 11 anni e vi sia stata di mezzo una gravidanza molto chiacchierata ed esposta alla cronaca rosa. 

Ma Belen è stata aiutata in questo campo dalla sua carriera nel mondo dello showbusiness (basata interamente sull'aspetto fisico) e una predisposizione genetica alla bellezza.  

I maligni aggiungono all'elenco anche il chirurgo, con una serie di interventi alle labbra, naso, sedere e seno (l'unico intervento ammesso dalla sospettata). 

Quello che è certo è che tutti questi fattori hanno reso la novella madre di Santiago e la moglie di Stefano De Martino una delle modelle e testimonial pubblicitarie più richieste di tutta Italia. 

Proprio il ballerino, ospite presso la trasmissione di Rai Uno Quelli che il calcio, ha negato una nuova maternità della compagna, adducendo come motivazione quella di aver voluto dare la giusta attenzione al primo figlio senza preoccuparsi troppo dei rintocchi dell'orologio biologico.  

Le ultime novità su Belen la vogliono impegnata in uno shooting fotografico dopo essere tornata insieme alla madre Veronica dalle vacanze natalizie in Argentina.

Fonte foto: Facebook Belen Rodriguez