What's New
What's New

Cosa c'è in tv? In onda dal 3 al 9 febbraio

Una miniserie in costume tra melodramma e ricostruzione storica, una serie di documentari sull'architettura sostenibile e una docu-fiction alcune donne comuni

Una miniserie in costume tra melodramma e ricostruzione storica, una serie di documentari sull'architettura sostenibile e una docu-fiction alcune donne comuni

I Segreti di Borgo Larici: l'hanno soprannominata la Downton Abbey italiana per la forte impostazione corale-famigliare e per l'ambientazione in costume.

È la miniserie in 7 puntate che si svolge durante gli anni Venti del Novecento italiano, in un'epoca di dissidi tra padroni e proletari.

Al centro della trama gli intrighi della famiglia dei Sormani, industriali tessili piemontesi, e la storia d'amore contrastata tra il rampollo Francesco e la maestra Anita Sclavi.

Il primo ritorna dall'estero perché un biglietto anonimo lo avverte che il suicidio della madre potrebbe non essere stato tale, e si innamora subito della giovane, che lo aiuta nelle investigazioni.

Ma la morte del padre di Francesco, di cui viene accusato Nicola, fratello di Anita, mette in pericolo il sentimento che sta nascendo tra i due.

I segreti di Borgo Larici va in onda tutti i mercoledì alle 21.15 su Canale 5.

La mia casa verde è una serie di documentari di mezz'ora che cerca di spiegare come ci si possa comportare in un mondo in cui le risorse iniziano a scarseggiare, i cambiamenti climatici sono evidenti e l'inquinamento è alle stelle.

In ogni puntata si scoprirà ciò che la ricerca e le nuove tecnologie stanno facendo per risolvere questi problemi nell'ambito della bioarchitettura

Materiali non tossici ed eco-compatibili, uso di energie alternative: sono le sfide che i costruttori protagonisti affrontano per dare un futuro al pianeta che abitiamo.

La mia casa verde va in onda su LaEffe martedì, mercoledì e giovedì alle 16.00 e alle 18.20, lunedì solo alle 18.20 e venerdì solo alle 16.

Belle più di prima è un docu-reality in 7 puntate che ci porta alla scoperta delle difficoltà che alcune donne hanno dovuto affrontare.

Le protagoniste, di un'età che varia tra i 35 e i 55 anni, grazie alla trasmissione, riescono a prendersi una rivincita con l'aiuto di di alcuni esperti di immagine

Alla fine di ogni episodio, dopo un confessionale, incontreranno le persone a loro care, che le vedranno rinate nel corpo e nello spirito.

Belle più di prima va in onda tutti i mercoledì in seconda serata su La5.