What's New
What's New

Cosa c'è in tv? In onda dal 31 marzo al 6 aprile

Un weekend di relax insieme ai vostri programmi preferiti e a un palinsesto ricco di sorprese!

Un weekend di relax insieme ai vostri programmi preferiti e a un palinsesto ricco di sorprese!

The Undateables – L'amore non ha barriere: in una società fondata sul culto di un'immagine falsa e e dei canoni estetici lontani dalla realtà vi sono moltissime persone che non riescono a rapportarsi serenamente ai rapporti sentimentali.

Il format inglese, in patria arrivato alla terza stagione, presenta 9 single affetti da disabilità che grazie all'aiuto di due agenzie di appuntamenti specializzate cercano l'anima gemella.

In questa coraggiosa avventura intima che sfida tutti i pregiudizi i protagonisti del docu-reality saranno supportati da amici e parenti.

The Undateables va in onda su Real Time ogni domenica alle 23:05.

Chi ti credi di essere?: “Lei non sa chi sono io” è la frase che viene tradizionalmente attribuita ai vip quando a questi vengono negati dei privilegi che, secondo le aspettative, dovrebbero essere loro accordati automaticamente.

Ma da dove vengono davvero i personaggi dello spettacolo? È la domanda cui cerca di rispondere questo format americano, in cui in ogni puntata una celebrità ripercorre il proprio albero genealogico alla ricerca dei luoghi e delle persone che costituiscono le loro radici.

Kelly Clarkson, Christina Applegate, Chelsea Handler, Zooey Deschanel, Chris O'Donnell, Cindy Crawford, Trisha Yearwood e Jim Parsons sono i protagonisti di un viaggio intorno al mondo per scoprire da dove vengono.

Chi ti credi di essere? va in onda su laeffe dal lunedì al venerdì alle 14.20 e in replica a orari vari durante la settimana.

Ecco perché!: sono tante le curiosità che ci si pone ogni giorno e cui poi non si trova risposta per mancanza di tempo, determinazione o semplici canali di informazione.

“Tutto quello che avreste voluto sapere sul sesso ma non avete mai osato chiedere”: così recitava il titolo di un famoso film di Woody Allen.

Perché le donne vanno sempre in bagno in coppia? Perché viene la pelle d'oca? Perché i tori si infuriano vedendo il colore rosso? Perché il numero 17 porta sfortuna?

Sono alcune delle domande cui verrà data risposta seguendo un programma che mira a placare la sete di conoscenza insita in ogni curioso.

Ecco perché! va in onda tutti i giorni su DeASapere HD, canale 415 di Sky.