What's New
What's New

Cosa c'è in tv? In onda dal 5 all'11 maggio

I migliori programmi in onda dal 5 all'11 maggio 2014.

I migliori programmi in onda dal 5 all'11 maggio 2014.

Eurovision Song Contest 2014: ha raggiunto la 59° edizione, ma il Festival Europeo della Canzone rappresenta ancora uno sguardo molto fresco e giovanile sul fenomeno della musica pop, al contrario di altre proposte (si pensi a Sanremo, per esempio).

Quest'anno la gara canora che mette uno contro l'altro gli esponenti del meglio della musica leggera europea sarà ospitata dalla Danimarca, Paese natale della vincitrice dell'anno scorso, Emmelie De Forest, e si svolgerà dunque a Copenhagen.

Per rappresentare l'Italia nella variopinta competizione è stata scelta l'ex concorrente di Amici Emma Marrone, che presenterà il brano La mia città.

A condurre fuori campo la trasmissione della dirette della prime due serate vi saranno Filippo Solibello e Marco Ardemagni, mentre per la finalissima sono state chiamate due delle voci storiche di Radio Deejay, Nicola Savino e Linus.

Le due semifinali vanno in onda il 6 l'8 maggio su Rai 4 alle 21, mentre la finale verrà trasmessa da Rai 2, sempre alle 21.

Bye Bye Cinderella: sembrano donne come tante altre, timide, silenziose, docili, remissive. Ma sotto sotto le quattro protagoniste degli sketch della seconda edizione del format di La5 sono di tutt'altra pasta.

Simona Borioni, Carola Clavarino, Marta Zoboli e la new entry Giulia Greco in questi nuovi episodi incarnano 13 personaggi molto diversi, ma con un elemento in comune.

Si tratta infatti di donne indipendenti, ironiche, sarcastiche e a volte persino un po' cattive. Le loro storie vi strapperanno più di una risata.

Bye Bye Cinderella va in onda ogni martedì in seconda serata su La5.