What's New
What's New

Cosa c'è in tv? In onda dal 26 maggio al 1 giugno

Una storia d'amore in versione ridotta, un viaggio culinario per il Bel Paese e un documentario sulla capacità di adattamento dell'uomo.

Una storia d'amore in versione ridotta, un viaggio culinario per il Bel Paese e un documentario sulla capacità di adattamento dell'uomo.

Il nostro piccolo grande amore: prendendo in prestito la famosissima canzone di Claudio Baglioni (in originale il programma americano si chiama The Little Couple) il canale americano TLC propone un docu-reality sulla storia d'amore tra Bill Klein e Jennifer Arnold.

Una coppia come tante, la loro, con un unico segno particolare: entrambi superano di poco il metro di altezza

Bill è un uomo d'affari che si occupa di forniture mediche e telemarketing, Jennifer è una neonatologa appena specializzatasi. Entrambi affetti da nanismo, seguiamo il loro matrimonio e tutte le vicende successive alle nozze: il trasferimento da New York a Houston e i tentativi di avere un figlio dopo il fallimento con una madre surrogato.

  • Il nostro piccolo grande amore va in onda su Real Time ogni domenica alle 23,05

Jamie Oliver – In giro per l'Italia: James Trevor Oliver è un celebrità dell'arte culinaria in Gran Bretagna, conosciuto dal grande pubblico non solo per i suoi show ma anche per una campagna sociale per una corretta alimentazione a scuola.

Alla vigilia dei suoi trent'anni il giovane cuoco intraprende un viaggio nel nostro Paese per ritrovare la motivazione e la giusta spinta

Quale luogo migliore per recuperare la passione, se non l'Italia? In giro con il suo camper, naturalmente provvisto di fornelli, Jamie scoprirà tradizioni e ricette tricolori.

  • Jamie Oliver – In giro per l'Italia va in onda su laeffe dal lunedì al venerdì alle 17,40

Human Planet: si tende a considerare l'umanità distinta e slegata dall'ambiente naturale in cui è immersa.

Il documentario in 8 parti è invece una narrazione per immagini che racconta come negli habitat più diversi l'uomo abbia sempre trovato il modo per adattarsi alle condizioni più inospitali

Ogni puntata si focalizza sull'interazione tra necessità antropologiche e condizioni umane. Questi gli ecosistemi che vedremo: artico, foreste, deserti, praterie, montagne, oceani, fiumi e infine città.

  • Human Planet va in onda su DeA Sapere HD (canale 315 di Sky) dal lunedì al venerdì alle 10,35