Acquario ascendente Acquario: le caratteristiche Guarda il video Acquario ascendente Acquario: le caratteristiche.
Gli Ascendenti dei 12 Segni Zodiacali

Acquario ascendente Acquario: le caratteristiche

Indipendente, carismatico e in pace con sè stesso e con il mondo che lo circonda. Scopriamo tutte le caratteristiche dell'Acquario ascendente Acquario!

Un Acquario Ascendente Acquario cade sempre in piedi e sembra inserirsi perfettamente in ogni situazione la realtà gli metta tra i piedi. Se l’acquario è il segno della perfetta e naturale integazione con il mondo, l’ambiente e il resto degli esseri viventi che lo abitano, un acquario ascendente acquario ne è l’espressione assoluta!

Come dire che una persona con questa accoppiata di segni basta cosi tanto a se stessa da non aver praticamente bisogno di nulla più: l’autonomia è indipendenza assoluta, tanto che potrebbe fare domanda al governo per rispondere a leggi tutte sue, come San Marino!

Difficile far sciuogliere in emotività sensibili un Acquario ascendente Acquario, che di certo non teme alcun confronto perche proprio non gli interessa: le convenzioni alle quali sottostanno tutti gli altri esseri umani non gli appartengono e prorio scuote la testa mostrando che pur sforzandosi non le capisce. Di contro, nessuna mente è così pronta a scoprire, inventare e sognare mondi nuovi perché, ripulita da ogni coinvolgimento di pathos, puó concentrarsi lineramente sul futuro dell’universo!

Vuoi saperne di più? Calcola il tuo tema natale!

Operatori - Maurizio Poletti, Claudio Lucca
Montaggio - Marta Rossi, Claudiu Rednic
Regia - Claudio Lucca
Line producer - Michele Rossi
Esperta Astrologa - "Ginny" Chiara Viola
Trucco - Laura Ruoppolo

Scopri la Serie Gli ascendenti dell'Acquario segno per segno