Oroscopo del mese: Cancro - gennaio 2023

cancro

oroscopo del mese

cancro

Caro Cancro, per questo mese abbandona le grandi rivoluzioni e rifugiati nel noioso comfort della routine: ecco l'oroscopo del mese di gennaio di Ginny Chiara Viola!

La pagella dell’astrologa

  • Amore

    Medio

  • Affinità

    Scorpione

  • Non affinità

    Toro

  • Sesso

    Medio

  • Friends

    Medio Basso

  • Benessere

    Medio

  • Lavoro e soldi

    Basso

Caro Cancro

Arrivi da un periodo in un cui ti senti il peso di occhi severi, puntati addosso per farti notare quanto la ricetta dello zabaione non sia stata all’altezza di quella della zia. La stanchezza emotiva viene però subito ringalluzzita dalla Luna piena nel tuo segno, che sarà una vera deliziosa coccola al tuo cuoricino. Anche Venere fin dai primi giorni del mese fortunatamente non sarà più in opposizione e l’effetto è come il correttore sulle borse degli occhi prima di uscire di casa: ci sono ugualmente ma si notano di meno. Ti avverto subito che questo non è un momento per decisioni prese di petto e grandi rivoluzioni francesi. Meglio stare in una noiosa ma pratica routine, perché con Mercurio in opposizione potresti prendere ‘fischi per fiaschi’, come il tradizionalissimo modo di dire. Se pensavi di consolarti con lo shopping dei saldi potresti notare che anche le tue finanze al momento non sono fiorenti e sarebbe meglio lasciar perdere. In tutta questa sensazione di ristrettezza a partire dal 21 Gennaio la tensione si attenua: anche la visione del futuro è più fiduciosa e l’amore sboccia, che è sempre una gran figata! 

perLei

La durezza di questi tempi non ci deve far perdere la tenerezza dei nostri cuori.

by Che Guevara

perLui

Invece di spendere la nostra vita a correre verso i nostri sogni, siamo spesso in fuga dalla paura di fallire o dalla paura delle critiche.

by Eric Wright