Oroscopo della moda: lo stile del Cancro Guarda il video Oroscopo della moda: lo stile del Cancro.
Oroscopo della moda

Oroscopo della moda: lo stile del Cancro

Lo stile del Cancro è originale, femminile, camaleontico: Ginny ci svela tutti i dettagli!

Nessun segno ma proprio nessuno è capace come il Cancro di frugare nei bauli e nei vecchi armadi di nonne, mamme e prozie per tirarne fuori uno stile attualissimo e molto ma molto femminile.

CANCRO: LOOK VINTAGE

Il Cancro e lo stile vintage vanno davvero a braccetto. Un Cancro adora mettere spille cammeo anche sopra al maglione oversize appena comperato oppure una collana di perle anche su t-shirt e jeans.

Leggi anche: Gli ascendenti dei Cancro segno per segno

Qui fiocchi, pizzi, merletti e macramè la fanno da padroni con gonne sotto al ginocchio, zeppone, camicie col colletto e pantaloni di velluto a coste. Insomma, basta che i capi sappiano di storia e di passato e il Cancro li adorerà fin da subito, infilandocisi dentro stretto stretto come fossero un guscio.

Ah, e a proposito di guscio, è proprio questo segno zodiacale ad apprezzare più di tutti la moda dilagante dell’oversize… perché adora quell’impressione di essere abbracciato da un maglione di lana tricot.

Mercatini vintage quindi e negozi swap dove scambiarsi le cose sono decisamente amati dal Cancro molto più dei grandi magazzini e anche più dei patinatissimi negozi di lusso…

Leggi anche: La SERIE TV perfetta per il segno del CANCRO

PAROLA D'ORDINE: FEMMINILITÀ

Non dimentichiamoci perà che qui siamo davanti ad una femminilità doc che sa essere camaleontica: quindi lo stile che viene dal passato e dal cinema passa dalla borsetta della nonna fino ad uno stile pin up con pois e gonne a ruota fino, solo ogni tanto, a sterzare nel preppy ovvero quel perfetto stile da collegiale americana anni settanta con mocassini e gonnellina a pieghe, da vera brava ragazza.

IL COLORE DEL CANCRO

Rosa meglio se un rosa pastello perché la femminilità del Cancro è sussurrata e dolce, non sopporta i colpi di testa nemmeno sui colori.

Foto apertura: olaola © 123RF.com

Regia: Valentina Mele
Operatore: Maurizio Poletti
Montaggio: Claudiu Rednic e Maurizio Poletti
Line producer: Michele Rossi
Esperta Astrologa: "Ginny" Chiara Viola

Scopri la Serie Oroscopo della moda: lo stile segno per segno