special

Oroscopo delle mamme

oroscopo
oroscopo

Oroscopo delle mamme: Ariete

Forte, possessiva, passionale: tutte le caratteristiche della mamma dell'Ariete secondo l'astrologa Ginny Chiara Viola.

Forte, possessiva, passionale: tutte le caratteristiche della mamma dell'Ariete secondo l'astrologa Ginny Chiara Viola.

La mamma dell'Ariete ha sempre ragione. Anche quando non ce l'ha. Ma tanto non lo ammetterà mai e dato che la mamma è sempre la mamma alla fine gliela si dà, soprattutto se siete troppo piccoli e rischiate grosso o se siete maggiorenni e ve ne siete già andati di casa.

Questa mamma è dominata da Marte quindi difenderà i suoi cuccioli come mamma orsa con gli orsacchiotti e per lei sarete sempre impareggiabilmente i migliori anche (anzi, soprattutto) quando si tratterà di accettare che qualcuno rubi il vostro cuoricino. Anzi, se mai la mamma Ariete venisse a sapere di qualche fidanzatino/a che anche alle elementari faccia soffrire il suo cucciolo è prontissima ad aspettarlo fuori da scuola e persino a fare a botte con l'altra mamma.

La passione domina la mamma dell'Ariete oltre ogni ragionevolezza ma guai a farla arrabbiare: la famosa leggenda della ciabatta lanciata dall'altro capo della cucina qui non è solo una leggenda, sappiatelo.

Da ultimo, la mamma dell'Ariete è molto fattiva: non chiede consiglio anche perché già sa quindi le cose appena pensate sono già fatte. Che vi piaccia o no! La mamma dell’Ariete è forte e soprattutto competitiva, anche quando sembra distratta al supermercato in realtà sta facendo a gara con la vicina di carrello e se vi chiede se la mamma del vostro amico cucina bene come lei state attentissimi a come rispondete.

In compenso però quando vi stringe a sé lo fa con la forza di un grande capo indiano!

Foto apertura: Alla Danilchenko - 123RF