special

Oroscopo delle mamme

oroscopo
oroscopo

Oroscopo delle mamme: Gemelli

Simpatica, impicciona, informatissima. L'oroscopo della mamma Gemelli secondo Ginny Chiara Viola.

Simpatica, impicciona, informatissima. L'oroscopo della mamma Gemelli secondo Ginny Chiara Viola.

La mamma dei Gemelli richiede grande allenamento: parla alla velocità della luce, pensa rapida come un treno ad alta velocità senza traffico e soprattutto non sta ferma nemmeno mentre mescola il ragù.

Questa mamma è dominata dal pianeta Mercurio per cui vi interroga anche mentre vi lavate i denti ma tempo che iniziate a rispondere alla sua domanda e lei ve ne avrà già fatta una nuova.

In compenso, se avete una mamma Gemelli, è possibile che lei sia rappresentante di classe, amministratrice delle chat di gruppo dei genitori dei vostri compagni di calcio e pallavolo, migliore amica di tutte le vostre insegnanti a partire dall'asilo. Perché lei è simpatica, impicciona ma informatissima su tutto e tutti quindi, per sicurezza, meglio come amica che come nemica.

Ovunque voi siate nel mondo sappiate che la mamma Gemelli è pronta ad inseguirvi con ogni mezzo di comunicazione senza aver paura a scaricare app o a mettere sveglie in piena notte. Vi raggiungerà anche al polo sud per raccontarvi del matrimonio di vostro cugino.

Infine però, sempre grazia e questo Mercurio prepotente, la mamma dei Gemelli è un’eterna ragazzina che raccoglierà le confidenze non solo dei figli ma anche di tutti i loro amichetti tanto sembrerà sempre capirli davvero.

L'aria polverosa della mamma che si addormenta alle dieci con i ferri da maglia davanti alla tv qui non è contemplata nemmeno dopo gli ottanta (anni) suonati.