special

Oroscopo delle mamme

oroscopo
oroscopo

Oroscopo delle mamme: Leone

Sempre bellissima, alla moda e pronta a difendere i suoi figli: tutte le caratteristiche della mamma del Leone secondo l'astrologa Ginny Chiara Viola.

Sempre bellissima, alla moda e pronta a difendere i suoi figli: tutte le caratteristiche della mamma del Leone secondo l'astrologa Ginny Chiara Viola.

La mamma del segno del Leone, come tutte le mamme di segni di fuoco, adora le persone della sua strettissima cerchia ma è pronta a combattere contro tutti gli altri. Qui, per essere chiari, la lotta è all'ultima paillettes.

La mamma Leone non vi farà mai sfigurare ad una recita scolastica e nemmeno alle feste di compleanno del sabato pomeriggio perché sarà sempre bellissima e fresca di parrucchiere come se stesse andando ad un matrimonio. Di conseguenza, sappiatelo, anche i figli di una mamma Leone saranno sempre messi giù da gara, perché ci tiene. E se di moda e affini non dovesse fregarvene niente è un problema vostro perché lei resta pur sempre un segno di fuoco con il Sole come dominante quindi non si sogna nemmeno di chiedere il vostro parere.

Ovviamente, sempre per l'elemento che la infiamma, è pronta a difendervi come la mamma drago con i suoi draghetti, incenerendo chiunque se lo meriti. Se avete una mamma Leone fatevi mettere per iscritto che erediterete tutti i suoi gioielli e vestiti e state certi che sarà un vero tesoro... con qualche piuma di troppo! Unica regola imprescindibile: adorarla senza ritegno e farle credere che qualsiasi partner sia solo di passaggio e che nessuno scanserà di un centimetro la sua immensa figura dominatrice del vostro cuoricino. Ci tiene!

Foto apertura: Alla Danilchenko - 123RF