What's New
What's New

“La salute la sai?”: la nuova app Apoteca Natura che fa bene alla salute

Apoteca Natura lancia la nuova app “La salute la sai?” per accrescere le conoscenze nell’ambito della salute e della prevenzione con un divertente gioco a quiz.

Apoteca Natura lancia la nuova app “La salute la sai?” per accrescere le conoscenze nell’ambito della salute e della prevenzione con un divertente gioco a quiz.

La conoscenza è la più potente arma a nostra disposizione. Conoscere significa imparare a muoversi nel mondo, proteggendo noi stessi e i nostri cari. Ecco perché, soprattutto nell'ambito della salute e della prevenzione, è lodevole l'iniziativa del network di farmacie Apoteca Natura.

"La salute la sai?" è un'app, lanciata da Apoteca Natura, che si pone l'obiettivo di condividere con gli utenti tanti suggerimenti sui principali temi di salute.

La salute la sai: con Apoteca Natura imparare non è mai stato così divertente!

"La salute la sai?" è un gioco interattivo con migliaia di domande a disposizione degli utenti per mettersi alla prova sulle tematiche della salute. Scaricando l'app scopriamo che è possibile scegliere tra ben undici diverse aree tematiche: ci muoviamo tra prevenzione e cura per imparare a vivere in armonia con il nostro corpo e la nostra psiche.

Sonno, vie respiratorie, cuore, movimento e salute, pelle e capelli, piante medicinali, stomaco e intestino, ambiente e salute, felicità e salute, peso e salute femminile: ecco le 11 categorie tematiche con le quali mettere alla prova la propria conoscenza e... sfidare i propri amici!

"La salute la sai?" permette infatti di sfidare gli altri utenti dell'app. L'obiettivo?
Testare le proprie competenze in area salute e imparare ogni giorno nuove informazioni e curiosità. E poi perché no… scalare la classifica e dimostrare di essere il massimo esperto nelle tematiche della salute!

L'app ha avuto un successo immediato, tanto che è già stata selezionata e inserita da Apple tra le migliori nuove app dell'AppStore.

E allora cosa aspetti a giocare?

Qual è la percentuale di acqua presente nel corpo di un adulto? Quale malattia è provocata dalla carenza di vitamina B1? Un eccesso di sodio nella dieta fa salire la pressione? “ Scarica "La salute la sai?" e comincia subito a rispondere alle domande: il primo in classifica potresti essere tu!

E se ti iscrivi al sito di Apoteca Natura diventi utente premium: solo così potrai accedere gratuitamente alle statistiche e classifiche complete, con la possibilità di scegliere tra moltissimi avatar diversi.