Sport e Fitness Tips
Sport e Fitness Tips

Come saltare la corda... Senza corda!

È arrivata la corda digitale, supertecnologica e innovativa, per saltare e tenere conto di calorie, salti e tempo di allenamento.

È arrivata la corda digitale, supertecnologica e innovativa, per saltare e tenere conto di calorie, salti e tempo di allenamento.

Si chiama Jumpy la nuovissima corda digitale che permette di allenarsi e tonificarsi in maniera innovativa: un attrezzo per il fitness tradizionale ma completamente rivisitato e ripensato per i tempi moderni.

Abbiamo già parlato dell'efficacia dell'allenamento con la corda: saltare con la corda è semplice, pratico, si può fare ovunque e non servono grandi abilità. Però, ogni tanto succede di inciampare: per questo è nata la corda senza corda, che toglie il rischio di inciampare!

Lo avrete mai pensato? Saltare alla corda...senza la corda? Per fortuna ora c'è la corda....cordless!

Pratica, economica e maneggevole, Jumpy è costruita con materiali morbidi e pensati per il fitness e non ha l'ingombro della corda: potrete portarla ovunque con voi e saltare anche davanti alla tv senza paura di rompere qualcosa...

Jumpy è la corda ideale per tonificare e snellire i muscoli di gambe, glutei, braccia e schiena dovunque voi siate

In un quarto d'ora di salto con la corda potrete bruciare fino a 200 calorie; migliorerete il coordinamento, la resistenza, la capacità polmonare.

Sul display lcd di Jumpy si possono tenere sotto controllo il tempo di allenamento, in modalità timer o count-down, il numero di salti effettuati e le calorie bruciate nell'allenamento.

(foto ©Doubledig)