Amore
Amore

Le cose imbarazzanti che facciamo quando ci piace qualcuno (sì, pure voi!)

Quali sono le cose imbarazzanti che fanno le donne con una cotta per qualcuno? Eccone 5 tra le più comuni!

Quali sono le cose imbarazzanti che fanno le donne con una cotta per qualcuno? Eccone 5 tra le più comuni!

Se pensiamo a un elenco di cose imbarazzanti da fare nella vita, potremmo iniziare ora e finire forse proprio nel momento in cui non ne potremo fare più. Le cose più strane e bizzarre, però, quelle che ci vergogniamo di raccontare anche alla nostra migliore amica (figuriamoci a noi stesse), le facciamo quando qualcuno inizia a farci battere il cuore.

Ci sono allora alcune cose imbarazzanti che tutti facciamo quando ci fissiamo con qualcuno e non riusciamo a togliercelo dalla testa. E se tra il dire e il fare c’è di mezzo la voglia di nasconderci dietro la stranezza di quello che facciamo, stavolta facciamoci una risata con questo elenco di 5 cose davvero imbarazzanti.

5. Cose che tutti facciamo ma nessuno ammette mai: lo stalking avanzato

via GIPHY

Quando ci piace (veramente) qualcuno passano soltanto poche ore e abbiamo scoperto: il suo secondo nome, a che ora è nato, come si chiamano i suoi trisnonni, l’ultima volta che si è tagliato i capelli, l’ultima canzone che ha ascoltato su Spotify. Così, per iniziare in modo soft. 

4. Poesie d’amore a tutte le ore

via GIPHY

Pablo Neruda diventa all’improvviso il nostro vate. Scopriamo un talento con le rime che avevamo nascosto chissà dove. Ci viene voglia di ringraziare quella maestra che alle elementari ci ha fatto recitare tutte quelle (inutili) poesie a memoria.

3. Possibili scenari... ciak, azione

via GIPHY

Come passiamo il tempo quando ci piace una persona? Ad inventare scene e a immaginare i momenti che si potrebbero vivere insieme. Diventa la nostra principale occupazione, il nostro hobby preferito. Ci trasformiamo nei registi di un film che meriterebbe pure di vincere 10 Oscar, ma potrebbe anche non venire mai alla luce.

2. Scusa, tu sei?

via GIPHY

Una cosa molto bizzarra che scatta nella mente di chi prova qualcosa nei confronti di un’altra persona è quella di ignorarla. Davvero stupido, credetemi. Fargli credere il contrario di quello che è non è (quasi) mai una buona strategia.

1. Cose imbarazzanti top level: le figuracce

via GIPHY

Avete presente quel momento in cui tutto quello che fate davanti a “quella” persona si trasforma in una bruttissima figura, per la quale vorreste cambiare volto e trasferivi dall’altra parte del mondo? Benvenute nel club, amiche. Io, per non farmi mancare niente, di solito le annoto su un diario, così poi quando tutto passa ci rido su!