Amore
Amore

San Valentino 2019: le immagini più belle da inviare su WhatsApp

Come fare a manifestare il vostro amore per la festa degli innamorati? Con delle immagini di San Valentino piene di frasi e citazioni d’amore.

Come fare a manifestare il vostro amore per la festa degli innamorati? Con delle immagini di San Valentino piene di frasi e citazioni d’amore.

Immagini di San Valentino: quando la festa degli innamorati si avvicina, ogni cuore che batte per qualcuno inizia a mettersi in moto per riuscire a trovare la foto giusta da inviare allo scoccare della mezzanotte alla propria persona speciale. Potrà trattarsi di immagini per dire grazie, così come di immagini d’amore per i figli o di citazioni contenenti frasi di San Valentino per lui e frasi bellissime per lei.

via GIPHY

A volte, un’immagine può riuscire a dire più di mille parole: si tratta di un modo semplice ma speciale per comunicare alla persona con la quale abbiamo scelto di condividere il nostro tempo i sentimenti che proviamo nei suoi confronti, i motivi per i quali lui/lei e non altri individui si sono guadagnati un posto così importante nella nostra vita e nel nostro cuore. Come fare a scegliere le immagini più belle per una dedica di San Valentino? Per esempio, provando a scrivere su Instagram l’hashtag #lovepic o #instalove: in mezzo alla miriade di contenuti UGC, verrà di certo fuori qualcosa di originale, diverso dalle solite immagini che si trovano su Google.

Immagini San Valentino: frasi su amori impossibili

via GIPHY

Non tutti, purtroppo, hanno la fortuna di trascorrere San Valentino con la persona che amano: ci sono tanti cuori solitari che pulsano nella speranza di riuscire un giorno a battere all’unisono con qualche altro organo amante.

In casi come questi, si potrebbe andare alla ricerca di immagini con frasi su amori impossibili o che riescano a catturare nel profondo l’attenzione del proprio oggetto del desiderio. Ecco qualche citazione a effetto:

  • L’amore senza tormento è come il desiderio senza l’astinenza.
  • C’è poco da dire. Il suo sorriso mi frega, ancora.
  • Devi prendere le cose belle quando le hai davanti, perché se non lo fai lo le prenderà qualcun altro.
  • Voglio essere il pensiero che ti fa sorridere per strada senza motivo.
  • Conosce l’amore solo chi ama senza speranza.

Immagini San Valentino: frasi sulla fine di un amore

via GIPHY

In altri casi, San Valentino potrebbe essere un giorno molto triste perché ci si ritrova da soli dopo una rottura e il ricordo degli anni passati potrebbe rendere questo giorno ancora più difficile da affrontare.

Per i temerari che hanno voglia di rivivere le emozioni provate con l’ex compagno di vita, ecco alcune dediche sulla fine di un amore (preparate i fazzolettini):

  • Le delusioni aprono gli occhi e chiudono il cuore.
  • Se ti ho tagliato fuori dalla mia vita, fermati e pensaci: probabilmente, le forbici per farlo me le hai passate tu.
  • È meglio aver amato e perso che non aver amato mai.
  • Quello che mi frega è che, fra tutti, io continuo a preferire te.
  • È così che finiscono gli amori. Le labbra si stancano, i respiri si placano, i battiti diminuiscono, gli orizzonti si restringono. Senti solo il peso delle cose non fatte, delle promesse non mantenute. E dal soffitto le domande ti guardano e non cercano neanche più risposta.