Amore
Amore

Come sedurre... parlando!

La seduzione è un gioco di sguardi, è astuzia nel mostrare il proprio corpo, ma dipende tanto anche dalla parola: impariamo a sedurre durante una conversazione.

La seduzione è un gioco di sguardi, è astuzia nel mostrare il proprio corpo, ma dipende tanto anche dalla parola: impariamo a sedurre durante una conversazione.

Sedurre un uomo nel modo giusto non è semplice; giochi di sguardi, gestualità mirata: tutti passi che vanno fatti nel modo giusto per avere effetto. Ma non solo questi! Sai sedurre parlando? Imparalo con noi.

Le donne, queste chiacchierone...

Spesso le donne sono vittime di un luogo comune (forse non tanto comune): quello di parlare troppo! Ma a volte parlare può rivelarsi un vero segreto di conquista. Ecco come conversare nel modo giusto:

- Che argomento affrontare? Qualsiasi, purchè tu ne parli con una visione positiva e piacevole. Ad esempio raccontare un'esperienza divertente, che ti è piaciuta molto ti farà fare sicuramente bella impressione. Meno se racconti aneddoti cupi, tristi. Quelli lasciali a casa!

- Impara a raccontare: ovvero catturalo con una storia interessante (naturalmente veramente vissuta, vietato inventare), che lo colpisca. Fallo però con un racconto breve, non essere eccessivamente prolissa. La tua parola e il tuo modo di gesticolare o esprimerti lo conquisteranno.

- Ironia: fondamentale per evitare la noia e mantenere il livello di una conversazione vivo e stimolante.

- Non criticare: non mostrarti interessata a ciò che vi circonda. Ad esempio, appuntamento con aperitivo in un locale? Non criticare la prima ragazza che passa o lasciarti andare a commenti, a meno che non sia lui il primo a farlo. Ma anche in questo caso, espirmi la tua idea e rientra sui tuoi binari.

- Incuriosiscilo: fagli venire la voglia di vederti ancora, mostrando entusiasmo e voglia di conoscersi ma senza apparire soffocante. E faglielo capire con qualche parola e soprattutto un sorriso.