Amore
Amore

Come trascorrere il natale in coppia

Stanchi del solito Natale con parenti e cene infinite? Approfittatene per una vacanze a due, un weekend dedicato alla coppia.

Stanchi del solito Natale con parenti e cene infinite? Approfittatene per una vacanze a due, un weekend dedicato alla coppia.

Il bello delle vacanze natalizie è che portano con sé un grande bagaglio di tradizioni e usi diversi. A volte però, le tradizioni sono fatte per essere infrante (almeno una volta): vediamo come trascorrere il Natale in coppia, partendo per un bel weekend a due.

Un Natale diverso e romantico!

Per cambiare, almeno per una volta, si può organizzare un bel weekend a due, tre giorni di relax. Vediamo qualche proposta:

- Le terme: non male l'idea di trascorrere tre giorni in una SPA, totalmente immersi nel relax e nel benessere, per tornare a casa decisamente ricaricati.
Dove andare? Una delle proposte arriva da La Réserve, SPA termale presso Caramanico Terme, piccolo paesino del pescarese, arroccato sui monti (e quindi in mezzo alla neve), che per il periodo festivo offre una cura ancora maggiore per i propri clienti.

- Voglia di montagna e sport invernali? Perché non vivere tre giorni di sci, passeggiate nella neve e serate coccolati dal calore di un tipico hotel di montagna?

- Fuga last minute in qualche capitale europea: basta cliccare sui siti più gettonati, come lastminute.com e scegliere un'offerta. Sarà divertente e interessante vivere il Natale "in un'altra lingua".
Un'idea particolare? Sono gli "hotel dell'amore", gli hotel più sexy e suggestivi per una fuga a due. Da Berlino ad Amsterdam, passando anche per la nostra Venezia: c'è l'imbarazzo della scelta!

- Il mare d'inverno, perché no? Certo va scelta con cura la meta, ma può regalare un Natale ben diverso dalle proprie abitudini... E in più in bassa stagione, si spende meno!

Un Natale diverso è possibie, anche se programmato all'ultimo minuto: per una volta dedicatevi alla coppia, al partner e a un weekend di relax.

Foto © gpointstudio - Fotolia.com