Amore e Sesso Tips
Amore e Sesso Tips

Netflix lovers: i 10 film romantici più belli di Netflix

10 titoli che fanno bene al cuore per tutti i Netflix Lovers alla ricerca di un film pieno di romanticismo.

10 titoli che fanno bene al cuore per tutti i Netflix Lovers alla ricerca di un film pieno di romanticismo.

Netflix Lovers fatevi avanti: se state cercando una pellicola per trascorrere una bella serata in compagnia del vostro innamorato siete nel posto giusto.

Abbiamo raccolto i trailer e le trame di 10 film d’amore (alcuni sono dei classiconi e probabilmente li avrete già visti) che meritano un po’ della vostra attenzione. Almeno due ore del vostro tempo va! Di seguito, l’elenco ;):

10. Netflix Lovers: Ubriaco d’amore

Film di Paul Thoms Anderson del 2002 (titolo originale Punch-Drunk Love) nel quale si affrontano due temi molto amati dal regista: la solitudine e la mancanza di libertà autoimposta. I protagonosti sono Adam Sandler e Emily Watson: assolutamente da non sottovalutare!

9. Midnight In Paris

E se… durante una vacanza di coppia a Parigi accadesse l’impossibile e ti ritrovassi catapultato nel tempo? È quello che succede in questa originalissima commedia di Woody Allen, del 2011, con Owen Wilson nei panni del protagonista.

8. Notting Hill

Era il 1999 quando Julia Roberta e Hugh Grant interpretavano la più classica delle storie d’amore (al cinema, perlomeno): quella tra un normale ragazzo e una celebrità. Una bella colonna sonora e una libreria che vi verrà voglia di visitare dal vivo prima o poi.

7. Serendipity – Quando l’amore è magia

Avete presente cos’è la serendipità? Quando nella vita ti capita qualcosa di bello senza che lo stavi cercando: è proprio questo che accade ai protagonisti di questo dolcissimo film.

6. Netflix Lovers: Vicky Cristina Barcelona

Uno dei film di maggiore incasso per Woody Allen, che nel 2008 affronta l’amore e l’insoddisfazione che ne deriva in una pellicola a tratti irriverente e tratti riflessiva.

5. Closer

Jude Law, Natalie Portman, Julia Roberts e Clive Owen si ritrovano coinvolti nelle follie dell’amore che quando ti prende, ti spinge a fare di tutto per ottenere quello che vuoi (portandoti a volte pure a perdere te stesso).


4. Il principe cerca moglie

Una di quelle commedie da vedere tutto d’un fiato (è del 1988), di quelle con il lieto fine e che lasciano addosso belle sensazioni. Poi c’è Eddie Murphy, quindi che ve lo dico a fare? ;)

3. Anna Karenina

Un film struggente (tratto dall’omonimo romanzo di Lev Tolstoj) che vede Keira Knightley nei panni del personaggio principale. Non guardatelo da sole, potrebbe farvi piangere per giorni.

2. Netflix Lovers: Kate e Leopold

Per colpa di un esperimento scientifico riuscito male, un duca di altri tempi si ritrova nel 19° secolo e finisce con l’innamorarsi di una ragazza di un’altra epoca. Riuscirà l’amore a vincere contro il tempo?


1. What Woman Want – Quello che le donne vogliono

Siamo negli anni 2000 e Mel Gibson e Helen Hunt si ritrovano a innamorarsi tra le scene di questa commedia sentimentale e fantastica. Sì, lo vorremmo tutte un uomo che riesce a percepire quello che pensiamo e proviamo… purtroppo, però, accade solo nei film!