Amore e Sesso Tips
Amore e Sesso Tips

Chi è il fidanzato di Emilia Clarke?

Ci abbiamo sperato un po’ tutti che digitando su Google “Emilia Clarke fidanzato” comparisse il volto di Kit Harington. Ma nonostante le simpatie e il bel rapporto che i due colleghi hanno maturato sul set di Game of Thrones, tra la madre dei draghi e il tenebroso John non è mai scoppiata la scintilla.

La miccia che ha fatto accendere il cuore di Emilia Clarke è partita dal mondo del cinema, sì. Solo che chi ha centrato il bersaglio era seduto dall’altro lato, in regia. A quanto pare, infatti, Emilia Clarke è stata vista passeggiare mano nella mano in California con il regista Charlie McDowell.

 

Emilia Clarke fidanzato: gli ex amori

Per anni, Emilia Clarke è stata felicemente single. A proposito della sua vita privata, dal 2012 al 2013 è stata legata al collega Seth MacFarlan, il creatore de I Griffin, American Dad! e The Cleveland Show, classe 1973. La loro relazione è durata soltanto pochi mesi. Nel 2013 si è parlato a lungo di un flirt con l’attore James Franco, ma non sono mai arrivate conferme ufficiali da nessuno dei due.

Della vita privata di Emilia Clarke, comunque, non si conosce granché. È stata resa nota una breve frequentazione con Cory Michael Smith, conosciuto a Broadway durante la produzione di Colazione da Tiffany e un flirt con l’attore australiano Jai Courtney, fino ad arrivare al compleanno dell’attrice britannica che, il 23 ottobre scorso, ha compiuto 32 anni.

Emilia Clarke fidanzato: ultime news sulla vita privata dell’attrice

Il colpo di scena nella stagione di singletudine vissuta dalla bella Emilia è arrivato proprio il giorno del suo compleanno, sul suo profilo Instagram. L’attrice ha pubblicato uno scatto e una didascalia che ha raccontato tanto in poche parole “Questo è stato un compleanno che non dimenticherò per un bel po”.

La stessa foto è stata pubblicata sul profilo Instagram di Charlie McDowell, classe 1983, con la scritta “Happy Birthday, E.”, seguita da un cuore. Vedremo chi sarà il primo dei due a cancellare il post sui social. Nel frattempo, happy love, E.